Napoli-Girona dove vederla in diretta TV e live streaming: le formazioni ufficiali dell’amichevole
Alle 18:30 il Napoli di Luciano Spalletti torna in campo per la penultima amichevole prima dell'inizio della Serie A. Dopo il pari con Adana e Maiorca, gli azzurri affrontano il Girona di Michel, neo promosso in Liga: calcio d'inizio alle ore 18:30 allo stadio "Teofilo Patini" di Castel di Sangro, sede della seconda parte del ritiro dei partenopei.
La partita sarà trasmessa in diretta TV e in streaming su Sky Sport ma solo in pay-per-view al costo di 9,99 euro. I tifosi potranno seguire il match anche su Facebook, attraverso la pagina ufficiale del club, ma sempre a pagamento. Non è prevista la diretta tv in chiaro o il live streaming gratuito. Previsto un ampio prepartita a partire dalle 17:45. Il ciclo di test si concluderà sabato 6 agosto (ore 20:30) contro un'altra formazione iberica, l'Espanyol.
Le formazioni ufficiali: Spalletti valuta le condizioni di Olivera, Kvaratskhelia, reduce da una botta rimediata nell'amichevole con il Maiorca, e Zielinski e li lascia inizialmente in panchina. Sono tutti e tre reduci da lavoro personalizzato. In difesa Spalletti rilancia Kim dal primo minuto mentre Ostigard potrebbe entrare a partita in corso. Al centro del tridente d'attacco ci sarà Osimhen.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian; Politano, Osimhen, Lozano. All. Spalletti.
Girona (3-5-2): Carlos; Bueno, Bernardo, Juanpe; Martinez, Martin, Lozano, Garcia, Fernandez; Baena, Stuani. All.: Michel.
- Partita: Napoli-Girona
- Data: 3 agosto 2022
- Orario: 18:30
- Stadio: Teofilo Patini di Castel di Sangro
- Canale tv: Sky Sport in pay per view
- Streaming: Sky Go, pagina Facebook ufficiale del Napoli in pay per view
Amichevole Napoli-Girona, dove vederla in diretta TV e in live streaming
Dove vedere l'amichevole del Napoli in diretta TV? Napoli-Girona si gioca allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, con calcio d'inizio previsto per le ore 18:30. La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky ma non in forma gratuita. Per vedere l'incontro in pay per view bisogna pagare il costo di 9,99 euro. Per vedere l'incontro in streaming su Sky Go, anche sulla pagina Facebook del Napoli, servirà sborsare eguale importo.
Le formazioni ufficiali dell'amichevole Napoli-Girona
Ecco le scelte di Spalletti e Michel per l'amichevole tra Napoli e Girona.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian; Politano, Osimhen, Lozano. All. Spalletti.
Girona (3-5-2): Carlos; Bueno, Bernardo, Juanpe; Martinez, Martin, Lozano, Garcia, Fernandez; Baena, Stuani. All.: Michel.
Le prossime amichevoli del Napoli, il calendario
Dopo la sfida con il Girona, il Napoli di Spalletti chiuderà la preparazione precampionato affrontando in amichevole l'Espanyol. L'ultima amichevole azzurra è in programma sabato 6 agosto.
- Sabato 6 agosto, Napoli-Espanyol (ore 20:30).