Napoli-Fiorentina in Supercoppa Italiana, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
Il Napoli e la Fiorentina si affrontano alle 20:00 nella prima semifinale della nuova Supercoppa italiana 2024: in palio la qualificazione alla finale contro Inter o Lazio (in campo domani) il 22 gennaio. Si gioca stasera giovedì 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 allo stadio Al-Awwal Park Stadium di Riad, in Arabia Saudita, e sarà trasmessa in TV in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. Si gioca in gara secca: in caso di parità al 90′ si andrà ai calci di rigore, senza supplementari.
Esordio per il nuovo format in Arabia Saudita con il Napoli di Mazzarri reduce dal successo ritrovato in campionato contro la Salernitana mentre la Viola di Italiano ha pareggiato con l'Udinese.
Nell'ultimo precedente in campionato, vittoria della Fiorentina per 1-3 al Maradona con la Viola che ha vinto 3 delle ultime cinque partite giocate contro il Napoli. Segui la cronaca in diretta di Napoli-Fiorentina su Fanpage.it.
Mazzarri senza Osimhen punta sul 3-4-2-1 con Politano e Kvaratskhelia dietro Simeone. Italiano schiera tre giocatori offensivi, ovvero Ikoné, Bonaventura e Brekalo dietro Beltran.
- Partita: Napoli-Fiorentina
- Quando si gioca: giovedì 18 gennaio 2024
- Orario: 20:00
- Dove si gioca: Al-Awwal Park Stadium, Riad
- Canale TV: Italia 1
- Diretta streaming: Mediaset Infinity
- Competizione: semifinale Supercoppa italiana
A che ora e dove vedere Napoli-Fiorentina in diretta TV, il canale in chiaro
Dove vedere Napoli-Fiorentina in TV? La semifinale della Supercoppa Italiana sarà trasmessa in diretta in chiaro su Italia 1 a partire dalle 20. Si potrà assistere alla prima partita della final four di Supercoppa senza sottoscrivere abbonamenti.
Napoli-Fiorentina, dove vederla in streaming
Napoli-Fiorentina si potrà vedere anche in streaming. Diretta gratis senza abbonamenti, sfruttando solo una connessione internet stabile su Mediaset Infinity. Si potrà seguire il match su smartphone, tablet, notebook e computer.
Napoli-Fiorentina, formazioni ufficiali
Napoli senza Osimhen impegnato in Coppa d'Africa, con il tridente formato da Politano, Simeone (ancora preferito a Raspadori) e Kvaratskhelia. Fiorentina con Beltran terminale offensivo e Ikoné, Bonaventura e Brekalo alle sue spalle. Le formazioni ufficiali:
NAPOLI (3-4-2-1): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Cajuste, Mario Rui; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. Allenatore: Mazzarri.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Beltran. Allenatore: Italiano.