Napoli-Fiorentina, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita
Il Napoli campione d'Italia pronto a tornare in campo oggi contro la Fiorentina: Maradona sold out con i tifosi pronti a festeggiare lo scudetto conquistato anche con la squadra. La partita è in programma oggi domenica 7 maggio alle ore 18 allo stadio ‘Maradona' e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn.
Sarà la prima partita degli azzurri da campioni d'Italia dopo aver conquistato matematicamente il titolo con il pareggio in casa dell'Udinese nel turno infrasettimanale. L'occasione per Spalletti di concedere ai suoi giocatori la passerella d'onore alla squadra davanti al proprio pubblico e probabilmente iniziare a far scendere in campo anche quei giocatori che hanno trovato meno spazio durante la stagione.
Dall'altra parte c'è una Fiorentina che invece sarà l'ospite di questa grande festa scudetto del Napoli e che al ‘Maradona' si presenterà in campo dopo aver pareggiato 3-3 contro la Salernitana, a pochi chilometri da Napoli, nell'ultimo turno di campionato. Italiano anche in questo caso potrebbe decidere di mandare in campo qualche seconda linea per far rifiatare un po' chi sarà poi impegnato in Conference League.
- Partita: Napoli-Fiorentina
- Quando: domenica 7 maggio
- Dove: stadio Maradona (Napoli)
- Orario: 18:00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A (34a giornata)
Dove vedere Napoli-Fiorentina in TV e streaming
Napoli-Fiorentina inizierà alle ore 18 allo stadio Maradona. Il match tra la squadra di Spalletti e quella di Italiano sarà trasmesso in diretta tv esclusiva sull'app di DAZN disponibile su smart tv e riservato ai soli abbonati.
Napoli-Fiorentina, dove vederla in streaming
In alternativa, la gara Napoli-Fiorentina sarà trasmessa anche in streaming sull'app scaricabile su dispositivi mobili. La telecronaca del match sarà affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Marco Parolo.
Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina
Spalletti potrebbe confermare praticamente l'undici titolare protagonista della scalata Scudetto nonostante il titolo ormai già conquistato. Quindi nel 4-3-3 di base, davanti a Meret ci sarà Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera con Anguissa, Lobotka e Zielinski in mediana e Osimhen a guidare l'attacco al fianco di Kvaratskhelia ed Elmas.
La Fiorentina sarà al Maradona senza lo squalificato Martinez Quarta: spazio a Milenkovic e Igor come coppia centrale di difesa. In attacco Cabral con Gonzalez, Bonaventura e Ikone alle sue spalle. Amrabat è recuperato e potrebbe giocare dal primo minuto con Mandragora in mediana.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.
All. Spalletti.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral. All. Italiano.