Napoli-Eintracht Francoforte dove vederla in TV e streaming, le formazioni ufficiali della partita di Champions
Il Napoli, a caccia di una storica qualificazione ai quarti di Champions League – affronta l'Eintracht Francoforte al Maradona nella partita di ritorno degli ottavi. Si gioca alle 21:00 di mercoledì 15 marzo e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Amazon Prime Video, anche gratis effettuando il mese di prova gratuita. I partenopei, favoriti per il passaggio del turno, ripartono dal 2-0 dell'andata: per qualificarsi basterà non perdere con più di tre gol di scarto. "Siamo consapevoli di essere davanti a un evento storico – le parole di Spalletti – ma non soffriremo la pressione. Mi fido dei miei".
Dopo il caos biglietti, allerta massima nella città partenopea dove sono arrivati circa 400 ultras tedeschi: pesanti scontri tra le due tifoserie nel pomeriggio, con la situazione che ora è tornata alla normalità.
Ultime news e formazioni ufficiali: Spalletti si avvicina alla partita senza pensare al turn over e proponendo il migliore undici a disposizione. Ciò significa il classico 4-3-3 con Politano, diffidato, mentre in difesa Kim, stringe i denti. Meret torna titolare dopo i problemi al polso. Per Glasner, 3-4-2-1 con il solo Borrè punta di ruolo. Non ci sarà Kolo Muani, espulso nel match di andata.
I partenopei vogliono proseguire nella propria imbattibilità europea stagionale. Escludendo la gara di andata, negli unici due precedenti, entrambi del 1994, le statistiche sorridono all'Eintracht che ha vinto entrambe le volte.
- Partita: Napoli-Eintracht Francoforte
- Quando: mercoledì 15 marzo
- Orario: 21:00
- Dove: Stadio Maradona, Napoli
- Diretta TV: Amazon Prime Video
- Diretta Streaming: Amazon Prime Video
- Competizione: Champions League, ritorno ottavi di finale
Dove vedere Napoli-Eintracht in TV: Canale 5, Sky o Amazon Prime?
La partita del ‘Maradona' tra Napoli e Eintracht Francoforte non è visibile in TV. Nè a pagamento su Sky, né in chiaro sui canali Mediaset. L'unica possibilità per seguire la gara degli uomini di Spalletti è un abbonamento ad Amazon Prime Video.
Napoli-Eintracht Francoforte, dove vederla in diretta streaming
Napoli-Eintracht Francoforte è visibile in diretta streaming grazie al servizio offerto da Amazon Prime Video per i propri abbonati. In esclusiva si potrà seguire l'intero match con il commento di Sandro Piccinini supportato da Massimo Ambrosini.
Champions League, le formazioni ufficiali di Napoli-Eintracht
Il Napoli si presenterà con i migliori uomini a disposizione di Spalletti e oramai nello schema classico 4-3-3. In difesa, Kim regolarmente al suo posto favore mentre in avanti Politano ancora titolare. Inamovibili diversi punti fermi come il capitano Di Lorenzo, Mario Rui, Kvaratskhelia e Osimhen. Per i tedeschi classico 3-4-2-1 con Glasner che punterà in avanti su Borrè con a supporto Gotze e Kamada.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mário Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Buta, Ndicka, Tuta; Knauff, Rode, Sow, Lenz; Götze, Kamada; Borré.