Napoli-Crotone dove vederla in TV su Sky o DAZN: Osimhen titolare, le formazioni
Napoli – Crotone è la partita valida per la 29a giornata di Serie A. Si gioca oggi sabato 3 aprile allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, con fischio d'inizio alle 15. Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, il Napoli vuole dare continuità alla sua striscia di 3 vittorie consecutive, culminata nel successo in casa della Roma. La squadra di Gattuso vuole i 3 punti per piazzare il sorpasso momentaneo alla Juventus (in attesa dello scontro diretto valido per il recupero del 7 aprile) ed entrare in zona Champions. Il Crotone, ultimo in classifica, va a caccia disperata di punti dopo il ko interno contro il Bologna. La squadra rossoblu in questa annata ha collezionato solo 2 punti in 14 trasferte. I precedenti in Serie A non portano bene a Cosmi, visto che il Crotone ha sempre perso con gli azzurri. Gattuso si affida al 4-2-3-1 con Osimhen in campo dal primo minuto.
- Partita: Napoli – Crotone
- Quando si gioca: sabato 3 aprile 2021
- Dove si gioca: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli
- Orario: 15.00
- Canale TV: Sky Sport 253
- Diretta streaming: SkyGo
- Competizione: Serie A, 29esima giornata
Napoli-Crotone, dove vederla in TV
La gara tra il Napoli e il Crotone si potrà vedere in diretta TV in esclusiva su Sky: per vederla basterà sintonizzarsi sul canale Sky Sport 253. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Massara con il commento di Beppe Bergomi.
La diretta streaming di Napoli-Crotone
La partita dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli sarà trasmessa anche in streaming: gli abbonati Sky potranno vedere il match anche su dispositivi mobili e pc attraverso l'app Sky Go. Possibile acquistare anche il singolo biglietto di Napoli-Crotone sulla piattaforma Now Tv utilizzabile su Smart TV.
Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Crotone
Gattuso pensa anche al prossimo impegno contro la Juventus, e si affida al 4-2-3-1 con Osimhen in campo dal 1′ e il trio formato da Politano, Insigne e Elmas a sostegno, con Bakayoko e Fabian Ruiz pronti a coprir loro le spalle. In porta spazio a Meret, dopo l'infortunio al dito di Ospina. Crotone con il solito Simy a guidare l'attacco e Di Carmine al suo fianco. Toccherà a Messias fare da raccordo tra centrocampo e reparto offensivo senza offrire punti di riferimento. Ecco le probabili formazioni.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Ruiz, Bakayoko; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen.
CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Magallan, Djidji; Pereira, Molina, Benali, Reca; Messias; Di Carmine, Simy.