video suggerito
video suggerito

Napoli-Cremonese, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni della partita

Napoli-Cremonese è la partita valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A. Si gioca domenica 12 febbraio, alle 20.45 allo stadio Maradona. Qui tutte le informazioni su dove vederla in diretta tv e streaming e sulle formazioni.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Il Napoli affronta la Cremonese al Maradona, la partita trasmessa in diretta TV su DAZN.
Il Napoli affronta la Cremonese al Maradona, la partita trasmessa in diretta TV su DAZN.

Il Napoli, ancora saldamente al primo posto in classifica, ospita la Cremonese al Maradona per la 22ª di Serie A. La partita tra la formazione di Spalletti e quella di Ballardini – che è riuscita ad eliminare i campani agli ottavi di Coppa Italia – si gioca domenica 12 febbraio, alle 20.45, diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. L'arbitro designato è Luca Massimi di Termoli che sarà coadiuvato al Var da Banti (e Doveri, Avar).

Le ultime news sulle formazioni di Napoli-Cremonese. Spalletti riproporrà la stessa squadra vista all'opera con lo Spezia. Dubbi su Elmas e Politano al posto di Zielinski e Lozano. Intoccabili là davanti Osimhen e Kvaratskhelia. Pochi dubbi anche per Ballardini: Okereke (o Ciofani) e Dessers in avanti. Bianchetti ancora titolare in difesa.

Prima contro ultima in classifica. Ci sono ben 48 punti di differenza tra la squadra di Luciano Spalletti, reduce dalla vittoria con lo Spezia, e quella di Davide Ballardini, sconfitta dal Lecce nell'ultimo turno.

  • Partita: Napoli-Cremonese
  • Dove si gioca: Stadio "Maradona", Napoli
  • Quando si gioca: domenica 12 febbraio 2023
  • Orario: 20.45
  • Diretta TV: DAZN, Zona DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 22ª giornata

Dove vedere Napoli-Cremonese in TV

Napoli-Cremonese sarà visibile solo su DAZN perché non rientra nel pacchetto di 3 incontri settimanali trasmessi anche su Sky. Gli abbonanti della piattaforma in streaming potranno assistere alla partita in diretta tv attraverso la app disponibile sulle smart tv. Napoli-Cremonese sarà trasmessa anche sul canale Zona DAZN (214 del satellite) disponibile per gli abbonati di Sky che hanno aderito all'offerta. La telecronaca dell'incontro sarà condotta da Ricky Buscaglia, Dario Marcolin lo affiancherà per il commento tecnico.

Napoli-Cremonese, dove vederla in diretta streaming

Napoli-Cremonese sarà visibile anche in diretta streaming e riservata agli abbonati di DAZN che potranno accedere alla finestra dedicata all'evento sia attraverso la app sia collegandosi al sito utilizzando in consueti dispositivi fissi (pc, oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook). Gli utenti che hanno attivato il servizio in onda sul canale Zona Dazn di Sky potranno vedere la partita anche su SkyQ. Non è prevista diretta su Sky Go.

Napoli-Cremonese, le probabili formazioni

Vincere e tenere invariato il distacco in classifica (+13) sull'Inter seconda. Il Napoli proverà a battere la Cremonese puntando tutto sullo straordinario momento di Kvaratskhelia e Osimhen con Lozano che completerà il tridente offensivo. Lobotka sarà, come sempre, il faro del centrocampo azzurro. Grigiorossi al "Maradona" con un modulo 3-5-2 che mira a bloccare gli esterni, confidando sulle ripartenze in contropiede. Unico dubbio: Okereke, al suo posto potrebbe giocare Ciofani.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Castagnetti, Meité, Valeri, Pickel; Dessers, Okereke. Allenatore: Davide Ballardini.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views