video suggerito
video suggerito

Napoli-Cagliari ore 21 sul canale Sky: ultime sulle formazioni, quote e pronostici

Napoli-Cagliari è una delle sfide più interessanti della quinta giornata di Serie A. Si gioca mercoledì sera alle 21, partita trasmessa in diretta tv e in streaming sui canali Sky. Quali saranno le scelte dei tecnici? Ecco come si presentano al San Paolo. Nelle ultime notizie sulle formazioni la possibilità che Lozano giochi in coppia con Mertens, bestia nera dei sardi ai quali ha già segnato 9 gol. Nei rossoblu, Simeone-Joao Pedro in attacco.
A cura di Marco Beltrami
36 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli-Cagliari si gioca mercoledì 25 settembre alle ore 21. La partita verrà trasmessa in diretta, in chiaro, in streaming e in esclusiva per abbonati sui canali Sky. Gli azzurri arrivano al match galvanizzati dopo la tripla vittoria contro Sampdoria e Lecce in Serie A, e contro il Liverpool in Champions. Momento molto favorevole anche per il Cagliari che dopo la doppia sconfitta contro Brescia e Inter, si è riscattato grazie al doppio 3-1 a Parma e Genoa che ha confermato il possibile ruolo da potenziale sorpresa della stagione. Quali saranno le scelte dei tecnici? Ecco come si presentano al San Paolo.

Ultime notizie sulle probabili formazioni di Napoli-Cagliari

Qui Napoli. L'inizio di stagione della squadra azzurra ha dimostrato che Ancelotti può contare su una rosa molto più lunga e competitiva della scorsa stagione, senza titolarissimi. Contro il Cagliari potrebbero tornare dal primo minuto Manolas e Mario Rui, assenti a Lecce, così come Meret tra i pali. Callejon e Insigne dovrebbero agire sulle corsie, per supportare il tandem offensivo formato da Mertens e Lozano, pronti a raccogliere l'eredità della coppia Milik-Llorente che così bene ha fatto in salento. I sardi dovranno fare molta attenzione al belga che in carriera ha già rifilato loro 9 gol (5 in tutte le 4 partite casalinghe disputate al San Paolo). Solo contro il Bologna ha fatto meglio con 11 sigilli.

  • Napoli (4-4-2) Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano

Qui Cagliari. In vista del Napoli, Maran sembra intenzionato a puntare sul 4-3-1-2. Pinna dovrebbe essere titolare in corsia con il dirimpettaio Pellegrini. In campo anche il grande ex Rog, molto motivato a fare bene contro gli azzurri. Il croato dovrebbe muoversi tra centrocampo e attacco, con la speranza di servire palloni giocabili al tandem offensivo formato da Joao Pedro e Simeone.

  • Cagliari (4-3-1-2) Olsen; Pinna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Oliva, Ionita; Rog; Joao Pedro, Simeone

Pronostici e quote di Napoli-Cagliari

Pronostici nettamente in favore del Napoli secondo le quote indicate dalle agenzie di scommesse. La vittoria della formazione azzurra, che al San Paolo in stagione ha finora battuto Liverpool e Sampdoria, è quotata a 1.20. Un successo della formazione sarda (che nell'unica sfida in trasferta si è imposta a Parma 3-1) è dato addirittura a 13. Il pareggio pagherebbe 7 volte la posta giocata.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views