Napoli-Cagliari dove vederla in diretta TV e streaming: le formazioni ufficiali
Dopo i due ko consecutivi con Inter e Juve, il Napoli cerca il riscatto contro il Cagliari nell'anticipo della 16ª giornata di Serie A. La squadra campione d'Italia, dopo la sconfitta contro la Juventus, ha superato il turno in Champions League grazie alla vittoria sul Braga ed entra tra le migliori 16 d'Europa per la seconda stagione consecutiva. In campionato la squadra è scivolata al sesto posto con 24 punti, +1 su Roma e Bologna e lontana 14 lunghezze dall'Inter capolista. Gli azzurri se la vedranno col Cagliari di Ranieri, galvanizzato dal successo raggiunto in pieno recupero nell'ultima gara contro il Sassuolo. La partita Napoli-Cagliari si gioca oggi, sabato 16 dicembre 2023, alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli con diretta TV e streaming su DAZN.
Mazzarri dovrebbe confermare Natan terzino insieme a Di Lorenzo. Il tridente d'attacco sarà formato da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia, out Zielinski. Ranieri con schiera invece il tandem d'attacco formato dai doppi ex Pavoletti e Petagna.
- Partita: Napoli-Cagliari
- Quando si gioca: sabato 16 dicembre 2023
- Orario: 18.00
- Dove si gioca: stadio Diego Armando Maradona, Napoli
- Canale TV: DAZN, zona DAZN su Sky
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 16ª giornata
Quando si gioca Napoli-Cagliari e dove vederla in TV su Sky o Dazn
Napoli-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in esclusiva su DAZN (solo per abbonati). Gli utenti di Sky che hanno attivato il servizio a pagamento potranno vederla sul canale 214, Zona DAZN. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo e commento tecnico di Dario Marcolin.
Napoli-Cagliari, dove vederla in streaming
La diretta streaming di Napoli-Cagliari sarà visibile in chiaro e in esclusiva solo su Dazn (e sempre per abbonati), attraverso la app oppure collegandosi al sito della piattaforma con i consueti dispositivi. Non è prevista alcuna trasmissione né su Sky Go né su NOW.
Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari
Il Napoli non dovrebbe cambiare modulo con Meret tra i pali, Di Lorenzo e Natan come terzini e al centro della difesa ci sarà Juan Jesus per una maglia da titolare al fianco di Rrahmani. A centrocampo Anguissa, Lobotka e Cajuste mentre il tridente d'attacco sarà composto da Politano, Kvaratskhelia e Osimhen.
Il Cagliari dovrebbe optare per il consueto 4-3-1-2 con Oristanio trequartista e il tandem d'attacco formato da Pavoletti e Petagna. Makoumbou al centro della mediana con Jankto e Prati nel ruolo di mezzali. In porta Scuffet e linea difensiva con Nandez, Goldaniga, Dossena e Augello.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Goldaniga, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Jankto; Oristanio; Pavoletti, Petagna. Allenatore: Ranieri