Napoli-Bologna dove vederla in TV su Sky o DAZN: canali, streaming e formazioni
Al Maradona, il Napoli ospita il Bologna nel posticipo della decima giornata della Serie A 2021-2022 con un solo obiettivo: centrare la nona vittoria e riprendersi il primo posto della classifica. La partita tra la squadra di Spalletti e quella di Mihajlovic si gioca oggi, giovedì 28 ottobre 2021, con fischio d'inizio alle ore 20:45. Il match è visibile in diretta TV e streaming in coesclusiva su DAZN e Sky.
Gli azzurri di Luciano Spalletti (25 punti in classifica e ancora imbattuti in campionato) dopo otto vittorie consecutive hanno pareggiato in casa della Roma nell'ultimo turno ma nel match contro i felsinei non vogliono farsi sfuggire di nuovo i 3 punti e recuperare sul Milan ora al primo posto in classifica a quota 28: "La vittoria del Milan – ha detto il tecnico toscano alla vigilia del match – è uno stimolo in più e non una pressione".
I rossoblù si trovano ancora di fronte una big dopo il match in casa contro il Milan che li ha visti sconfitti per 4-2 in 9 uomini dopo le espulsioni di Soumaoro e Soriano.
Spalletti (squalificato, sarà sostituito in panchina dal suo vice Domenichini) potrebbe cambiare il tridente e scegliere Lozano ed Elmas per affiancare Osimhen, concedendo un turno di riposo a Politano e Insigne, non al meglio della forma. Ancora out Manolas, Ounas e Malcuit. Mihajlovic sta pensando di riproporre il 3-5-2 visto inizialmente contro il Milan con Barrow e Orsolini in attacco. Non ci saranno Soumaro e Soriano, un turno di squalifica per loro, e Bonifazi.
- Partita: Napoli-Bologna
- Quando si gioca: giovedì 28 ottobre 2021
- Dove si gioca: stadio Diego Armando Maradona, Napoli
- Orario: 20.45
- Canale TV: DAZN, Sky
- Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
- Competizione: Serie A, 10a giornata
Dove vedere Napoli-Bologna in diretta TV
Dove vedere Napoli-Bologna oggi? Il match tra la squadra di Luciano Spalletti e quella di Sinisa Mihajlovic verrà trasmesso in diretta TV da DAZN, che potranno vedere la partita con una Smart Tv che supporta l'app oppure utilizzando Amazon Fire Stick o Google Chromecast, oppure Xbox e la PlayStation. La telecronaca sarà di Edoardo Testoni con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. La sfida verrà trasmessa in coesclusiva anche da Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport HD (251 del satellite).
Napoli-Bologna dove vederla in streaming
Come vedere Napoli-Bologna in streaming? La gara del Maradona tra gli azzurri e i rossoblù si potrà vedere anche in streaming su DAZN, sia da dispositivi fissi (tv, pc) che mobile (smartphone e tablet). Oltre alla piattaforma che detiene i diritti del campionato italiano per il prossimo triennio la sfida sarà disponibile anche su Sky-Go, per gli abbonati Sky; e su Now, previo pagamento dell'evento.
A che ora si gioca
Napoli-Bologna si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona oggi, giovedì 28 ottobre, e il calcio d'inizio è fissato per le ore 20.45.
Le probabili formazioni di Napoli-Bologna
Si prevede qualche cambio per Spalletti nell'undici titolare: nel tridente dovrebbero trovare spazio Lozano al posto di Politano con Osimhen e Insigne. A centrocampo ballottaggio tra Elmas e Zielinski. Difesa confermata in blocco.
Mihajlovic deve fare a meno degli squalificati Soumaoro e Soriano e potrebbe presentarsi a Napoli con un 3-5-2 con De Silvestri, Medel e Theate davanti a Skorupski, Skov Olsen e Hickey sulle corsie laterali con Schouten, Dominuguez e Svanberg in mezzo al campo. Orsolini e Barrow in attacco.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Medel, Theate; Skov Olsen, Schouten, Dominguez, Svanberg, Hickey; Orsolini, Barrow. Allenatore: Mihajlovic.