Dove vedere Napoli – AZ di Europa League in TV e streaming

Napoli – AZ Alkmaar è la partita valida per la 1a giornata del girone F dell'Europa League 2020/2021. Fischio d'inizio in orario alle 18.55 di giovedì 22 ottobre allo Stadio San Paolo di Napoli davanti ad un numero ridotto di spettatori. La squadra di Gattuso reduce dal bel successo sull'Atalanta ospita quella di Arne Slot che ha collezionato 4 pareggi in altrettante sfide della Eredivisie. Non ci sono precedenti tra le due squadre, con gli azzurri che hanno affrontato in 8 occasioni squadre oranje, con 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte all'attivo.
Gli olandesi nei giorni scorsi hanno dovuto fare i conti con 9 componenti del gruppo-squadra positivi al Coronavirus, di cui 6 giocatori (4 della prima squadra e due della Primavera) e per questo saranno obbligati a scelte di formazione forzate. Napoli – AZ sarà trasmessa su Sky, ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.
Napoli – AZ, dove si vede in tv e streaming
Napoli – AZ sarà trasmessa in TV in esclusiva da Sky. La partita di Europa League sarà visibile per gli abbonati a partire dalle 18.55 sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (201, 252 del satellite e 472 e 482 del digitale terrestre). Ampio pre e post-prepartita con studio e interviste, e analisi degli eventuali episodi da moviola. La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan con il commento di Daniele Adani.
Dove vedere in streaming la partita di Europa League
La sfida tra il Napoli e l'AZ Alkmaar sarà visibile anche in streaming sfruttando una buona connessione a internet. Il match si potrà vedere sfruttando l'app Sky Go, riservata agli abbonati all'emittente satellitare e utilizzabile su dispositivi portatili e computer. Tifosi e appassionati potranno guardare la partita tra la squadra di Gattuso e quella di Slot anche sulle Smart TV, sfruttando il servizio on demand NOW TV, acquistando il singolo biglietto per la sfida.
Napoli – AZ Alkmaar: le probabili formazioni
In casa Napoli Gattuso pensa ad un parziale turnover in vista della prima partita di Europa League. Gli azzurri potrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1 con Petagna terminale offensivo, e Osimhen nel trio alle sue spalle con Politano e Lozano. Incognita AZ Alkmaar, con gli olandesi che devono fare i conti con diversi giocatori out per il Covid. Il centravanti potrebbe essere Boadu, con Karlsson, De Wit, Aboukhal a supporto.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Osimhen, Lozano; Petagna.
AZ ALKMAAR (4-2-3-1): Bizot; Svensson, Chatzidiakos, Letschert, Wijndal; Midtsjo, Koopmeiners; Karlsson, De Wit, Aboukhal; Boadu.