video suggerito
video suggerito

Napoli-Augsburg, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Napoli-Augsburg, la quinta amichevole stagionale dei campioni d’Italia, si disputerà a Castel di Sangro alle ore 18:30. La partita del Napoli sarà trasmessa su Sky, ma in Pay per-View. Le formazioni ufficiali: Lozano, Raspadori e Politano alle spalle del Cholito Simenone.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI
Immagine

In questa prima domenica di agosto il Napoli disputa la penultima amichevole estiva. Un test mediamente probante. Perché a Castel di Sangro, dove si stava svolgendo la seconda parte del ritiro pre-campionato, i partenopei scendono in campo contro l'Augsburg, squadra di Bundesliga. In Abruzzo gli azzurri hanno già effettuato due amichevoli: hanno battuto 4-0 l'Hatayspor e hanno affrontato i catalani del Girona, che ha strappato un pareggio per 1-1.

Rudi Garcia sta alzando i giri del motore. Vuole che il suo Napoli si faccia trovare prontissimo già all'esordio il 19 agosto contro il Frosinone, anche se facendo questo ha perso più di un calciatore per infortunio, l'ultimo è Anguissa. Sarà la quinta partita amichevole, fin qui con un bilancio positivo: vittoria con i dilettanti dell'Anaune, pareggio con la Spal, poker all'Hatayspor e pari bis con il Girona. Napoli-Augsburg sarà trasmessa da Sky, ma in modalità pay-per-view. Significa che anche chi è abbonato deve acquistare la partita, per farlo servono 9,99 euro.

  • Partita: Napoli-Augsburg
  • Quando: domenica 6 agosto 2023
  • Orario: 18:30
  • Dove: Stadio Teofilo Patini, Castel di Sangro
  • Diretta TV: Sky Pay per-View
  • Diretta streaming: –
  • Competizione: Amichevole

Dove vedere Napoli-Augsburg in diretta TV

Alle ore 18:30 al Patini di Castel di Sangro il Napoli scenderà in campo contro l'Augsburg, squadra tedesca della città di Augusta, che lo scorso anno si salvò all'ultima giornata. L'incontro si potrà seguire su Sky, ma anche gli abbonati della pay-tv per seguirla dovranno pagare un ticket, di 9,99 euro. Perché Napoli-Augsburg è in pay-per-view.

Napoli-Augsburg dove vederla in streaming

La quinta amichevole pre-campionato della squadra partenopea sarà trasmessa in pay per-view. Questo significa che la partita Napoli-Augsburg non sarà visibile in diretta streaming.

Amichevole Napoli-Augsburg, le formazioni ufficiali

Con tantissimi titolarissimi fuori per problemi fisici, Rudi Garcia si affida a diverse seconde linee per il 4-2-3-1 scelto per fronteggiare l'Augsburg con il trio di trequartisti Lozano, Raspadori e Politano alle spalle dell'unica punta Simeone. In difesa a far coppia con Rrahmani c'è Ostigard, mentre a centrocampo il duo Lobotka-Elmas.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Lobotka, Elmas; Politano, Raspadori, Lozano; Simeone. All. Garcia.

Augsburg (4-4-2): Dahmen; Engels, Pfeiffer, Winther, Colina; Maier, Rexhbecaj, Breithaupt, Vargas; Demirovic, Michel. All. Maasen.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views