Napoli-Apollon Limassol, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita amichevole

Il Napoli sfida l'Apollon Limassol nell'ultima amichevole pre-campionato: la partita è in programma venerdì 11 agosto 2023, alle ore 18:30 a Castel di Sagro, diretta TV e streaming in pay-per-view su Sky. Un test mediamente probante per la squadra di Rudi Garcia contro la squadra cipriota che è già in grande condizione e che sta disputando i preliminari di Champions League: gli azzurri inaugureranno la nuova stagione della Serie A il 19 agosto contro il Frosinone.
Tre vittorie e due pareggi per il Napoli in questo pre-campionato. Avvio traballante, però, per i Campioni d'Italia condizionato dagli infortuni: Garcia spera di avere a disposizione pure Osimhen, Kvaratskhelia ha recuperato, mentre Anguissa sarà assente, come Zielinski. I partenopei comunque presenteranno una formazione di tutto rispetto e probabilmente ci sarà spazio, nella ripresa magari, per il primo acquisto di questo mercato e cioè il brasiliano Natan. Difficile sia in campo invece lo svedese Cajuste, arrivato dal Reims.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Olivera; Lobotka, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Simeone. All. Rudi Garcia
- Partita: Napoli-Apollon Limassol
- Quando: venerdì 11 agosto 2023
- Orario: 18:30
- Dove: Stadio Teofilo Patini, Castel di Sangro
- Diretta TV: Sky Pay per-View
- Diretta streaming: –
- Competizione: Amichevole
Dove vedere Napoli-Apollon Limassol in diretta TV
Alle ore 18:30 al Teofilo Patini di Castel di Sangro il Napoli affronterà nell'ultima amichevole pre-stagione l'Apollon Limassol, vincitrice del campionato di Cipro e impegnata nei preliminari di Champions League. La partita si potrà seguire su Sky, ma gli stessi abbonati della pay-tv per seguirla dovranno pagare un ticket, di 9,99 euro. Perché anche Napoli-Apollon Limassol è in pay-per-view.
Napoli-Apollon Limassol dove vederla in streaming
La partita amichevole tra Napoli e l'Apollon Limassol non sarà visibile in diretta streaming: i tifosi che vorranno seguire il match dovranno necessariamente vederlo in tv.
Amichevole Napoli-Apollon Limassol, le formazioni ufficiali
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Olivera; Elmas, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia
APOLLON LIMASSOL: Antosch; Drikwa, Peybernes, Skjelvik, Ekpolo, Chambos, Coll, Jurceviv, Abdurahimi, Valbuena, Diguiny.