Napoli, altri 6 positivi al Coronavirus nella Primavera

Se nella prima squadra del Napoli non ci sono più casi di Coronavirus, non arrivano buone notizie dalla formazione Primavera. Il club azzurro attraverso una breve nota ufficiale ha annunciato che l'ultima tornata di tamponi effettuati nell'Under 19 ha evidenziato la presenza di 6 positivi al Covid-19. Il gruppo era già in isolamento domiciliare in seguito ad una positività riscontrata nei giorni scorsi.
Napoli, altri 6 casi di positività al Coronavirus nella Primavera
"Il gruppo Primavera, in quarantena domiciliare da 11 giorni in seguito ad una positività precedentemente riscontrata, si è sottoposto ai tamponi che hanno rilevato la positività al Covid-19 di altri 6 soggetti". Questa la nota ufficiale del Napoli, divulgata anche sui social, per fare il punto della situazione dopo l'ultima sessione di test su tutti i componenti del gruppo dell'Under 19. Il numero dei positivi sale dunque al momento a 7.
Napoli, tutti negativi i tamponi della prima squadra. Zielinski ed Elmas tornano ad allenarsi
Una brutta notizia dunque che alimenta un po' di preoccupazione in casa Napoli, proprio dopo che il club aveva annunciato che tutti gli ultimi tamponi effettuati ai componenti del gruppo squadra avevano dato esito negativo. "Emergenza" rientrata dunque per Gennaro Gattuso, che nella giornata di ieri aveva finalmente ritrovato Piotr Zielinski ed Eljif Elmas. I due centrocampisti completamente guariti dal Coronavirus, hanno ricevuto l'ok per il ritorno in campo e sono tornati ad allenarsi, lavorando sia a livello individuale che con il gruppo. Ora il mister può contare su tutta la sua rosa nuovamente a disposizione in vista dei prossimi impegni di campionato e coppa.