“Muori tu e tuo marito”, la moglie di Immobile pubblica il messaggio shock svelando il mittente
Il recupero di campionato tra Lazio e Torino ha avuto una coda velenosa, prima negli spogliatoi dell'Olimpico poi sui social. Tutto è nato dalle parole veementi rivolte da Urbano Cairo a Ciro Immobile per l'impegno profuso dal bomber biancoceleste sceso in campo – a dire del presidente granata – "col sangue agli occhi". Un impegno alla fine non concretizzatosi nel gol che avrebbe trasformato Torino-Benevento di domenica prossima in uno spareggio per non retrocedere, ma evidentemente il palo centrato su rigore da Immobile e la conseguente salvezza granata non hanno placato Cairo.
Alla denuncia del capitano della Lazio ha fatto seguito la replica piccata del numero uno del Toro: "Anch'io so chi è Ciro Immobile…", con episodi del passato tirati fuori per rimarcare la sua disistima per l'ex centravanti granata. La trasposizione del confronto sui social ha dato modo – come spesso succede – ai peggiori elementi di mostrare il volto becero del tifo, ammesso che queste cose abbiano a che fare con lo sport e non invece con la presunzione che il web sia una zona franca dove è consentito scrivere qualsiasi cosa.
È accaduto dunque che nella notte la moglie di Ciro Immobile, abbia ricevuto un delirante messaggio: "Muori tu e tuo marito". Jessica Melena ha deciso di non passarci sopra e di pubblicare tutto nelle sue storie Instagram, compreso il profilo dell'hater, spiegando che stavolta si è superato il limite: "Da oggi inizierò a pubblicare tutti questi messaggi. Quindi vedete voi se vi conviene perché poi piangete e non dite che è stato un vostro amico. Perché tutto ha un limite".
In una precedente storia Lady Immobile aveva elogiato lo spirito competitivo del marito, con riferimento esplicito alle accuse di Cairo: "Continua così… continua a giocare ‘con il sangue agli occhi' (come qualcuno ha detto) perché questa è la tua forza… perché questa è la tua vita, hai fame e l'avrai sempre… che sia una partita amichevole o di campionato o con la Nazionale… il calcio è la tua vita… e tu quella fame non la perdere mai! Ciro Immobile sei il mio esempio". Quanto alle parole del presidente del Torino denunciate dal marito, Jessica ha le idee chiare: "Povero mondo".
Alla fine della giornata restano il Torino salvo, il Benevento in Serie B e un mondo social totalmente alla deriva.