601 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho si scatta una foto con l’attaccante che non c’è: messaggio provocatorio alla Roma

José Mourinho lancia un messaggio provocatorio, ma geniale, alla Roma sul mercato. L’allenatore portoghese si scatta una foto lasciando appositamente uno spazio vuoto: quello che vorrebbe riempire con l’attaccante che tanto manca ai giallorossi.
A cura di Fabrizio Rinelli
601 CONDIVISIONI
Immagine

Abraham infortunato per gran parte della stagione, Belotti reduce da zero nell'ultimo campionato e Solbakken che sembra essere ancora un oggetto misterioso di questa Roma. Per questo motivo José Mourinho sta chiedendo con forza alla società un centravanti che in questo momento Tiago Pinto e la società non riescono ancora a portargli. Sfumato Scamacca – a un passo dall'Inter – e anche Morata che sembra essere inaccessibile dal punto di vista dei costi, i giallorossi stanno sondando ancora il mercato a caccia del giocatore tanto richiesto dallo Special One.

Il tecnico portoghese non sa più come far capire al suo uomo di mercato e ai Friedkin che c'è una necessità impellente di colmare quel vuoto mimato anche in occasione della foto di gruppo con la squadra per salutare la prima parte di ritiro ad Algarve, in Portogallo. I più attenti hanno infatti subito visto Mourinho in una posa particolare. In alto sul cento sinistra, l'allenatore della Roma si mostra sorridente mentre si esibisce in quello che è a tutti gli effetti uno scatto provocatorio nei confronti della società.

Insieme a un suo collaboratore al fianco dell'immancabile Salvatore Foti, Mourinho si scatta la foto lasciando appositamente uno spazio vuoto tra lui e uno dei membri del suo staff. Partecipa al giochino anche Mancini che mostra un sorriso dinanzi a quella posa insolita. Mourinho fa capire in modo del tutto originale che manca qualcuno e che c'è spazio in rosa per poterlo accogliere. Quel qualcuno è appunto un attaccante di cui il tecnico portoghese necessita davvero tanto in questo momento. Lo Special One non può pensare di iniziare la prima giornata di campionato tra poco più di due settimane senza un centravanti in rosa.

Certo, ci sarebbe Belotti al quale Mourinho potrebbe consegnare le chiavi del reparto in attesa del nuovo acquisto, o forse schierare Dybala falso nove, ma ovviamente il tecnico portoghese preferirebbe comunque avere del tempo per poter lavorare eventualmente proprio col nuovo attaccante. Detto di Scamacca e Morata, alla Roma non resta altro da fare che sondare altre piste. In lizza in questo momento c'è sempre Marcos Leonardo, attaccante classe 2003 di proprietà del Sanots che ha già dato il suo parere positivo al trasferimento (assistito da Rafaela Pimenta), ma bisognerà convincere il Santos che dovrà trovare il suo sostituto in poche ore visto che il mercato in Brasile chiuderà il 2 agosto.

601 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views