video suggerito
video suggerito

Mourinho mette pressione all’Inter: “Loro hanno due squadre, quando Cristante è caduto ero disperato”

Mourinho, intervistato dopo la partita vinta per 2-0 dalla Roma contro lo Slavia Praga, ha puntato il suo obiettivo sul prossimo impegno contro l’Inter e ha provato subito a mettere pressione alla squadra di Inzaghi.
A cura di Vito Lamorte
112 CONDIVISIONI
Immagine

"Inter? Loro hanno due giocatori per posizioni, una super squadra. Io quando mi giro verso la panchina a volte sono tutti della Primavera. È una sfida per la mia carriera. Cherubini mi è venuto ad abbracciare, era arrivato qui piccolino, ora ha esordito e stasera San Basilio è in festa. Quando ho visto Cristante a terra nel finale ero disperato, sono sicuro che Inzaghi quando ha un infortunio non lo vede come un dramma. Noi abbiamo tante difficoltà". Josè Mourinho, intervistato dopo la partita vinta per 2-0 dalla Roma contro lo Slavia Praga, si è espresso così ai microfoni di Sky in vista della gara contro l'Inter di domenica.

In merito alla gara di stasera, lo Special One ha evidenziato l'importanza del gol di Bove dopo 46 secondi: “Succede non accade spesso che tu inizi partita e segni. La verità è che hanno pressato bene con El Shaarawy che è arrivato bene. Dopo grande qualità e Bove ha fatto un bel gol. Che ha fatto partita diversa di quello che poteva essere per noi”.

Immagine

Bella prestazione anche per El Shaarawy, che ha giocato in coppia con Lukaku in attacco e ha firmato gli assist per entrambi i gol dei giallorossi: "El Shaarawy gioca ovunque. È un giocatore molto utile per noi perché fa il quinto, l’ala, la seconda punta. È importante in una rosa con tanti problemi e limiti di infortuni. È molto importante per noi. Anche lo Slavia pensava che avrebbe giocato Belotti però il loro terzo di destra si apre in possesso palla e abbiamo pensato fosse meglio prenderlo con El Shaarawy. Poteva fare un gol bellissimo, lui ne fa tanti. Ora deve riposare un po’, è un lusso per un giocatore della Roma poter riposare un po'”.

La gara di domenica a Milano contro l'Inter sarà speciale soprattuto per Romelu Lukaku, che scenderà in campo a San Siro con una maglia diversa da quella nerazzurro ed è già finito nel mirino dei suoi ex tifosi che stanno pensando ad un'accoglienza molto particolare per Big Rom. Proprio su questo si è espresso anche l'allenatore portoghese: "Lukaku, che ha giocato, deve riposare. E deve fare una grande partita contro una super squadra. L’importante è essere al meglio. Deve riposare come gli altri".

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views