Mourinho: “Ho passato un Natale triste perché è morto il mio cane, era la mia famiglia”
In rimonta il Tottenham ha battuto 2-1 il Brighton, un successo importante per gli Spurs che si riscattano dopo il ko con il Chelsea e si riavvicinano alla zona Champions. Mourinho ha festeggiato poco questi tre punti e dopo la partita si è capito il perché. Ai microfoni di Amazon Prime il tecnico portoghese ha detto che nel giorno di Natale il suo cane purtroppo è morto. Sui social in tanti hanno voluto mostrare il proprio sostengo al tecnico degli Spurs.
Il triste Natale di José Mourinho
Mourinho ha la fama del duro, ma anche le persone più severe un cuore ce l'hanno e per una volta il tecnico portoghese ha mostrato tutte le sue emozioni nel dopo partita di Tottenham-Brighton. Intervistato dal giornalista Jim Rosenthal, che era in compagnia dell'ex centrocampista di Tottenham, Chelsea e Inghilterra Glenn Hoddle, Mou ha parlato del suo tristissimo Natale. In quella giornata il tecnico ha perso il suo cane, Leva, uno Yorkshire Terrier.
Se devo essere onesto ho trascorso un Natale pessimo, perché il mio cane è morto e il mio cane è la mia famiglia. Ma bisogna andare avanti….
Il Tottenham batte il Brighton 2-1
Sul campo Mourinho ha confermato ancora una volta la sua splendida tradizione nel Boxing Day. Il portoghese il 26 dicembre non ha mai perso, né con il Chelsea né con il Manchester United e nemmeno con il Tottenham. La partita però si era messa molto male, perché il Brighton con pieno merito era passato in vantaggio con un gol di Webster, rete però viziata da un errore dell'arbitro. Nel secondo tempo la musica cambia e i giocatori più rappresentativi degli Spurs hanno trovato la via del gol: Harry Kane riporta l'incontro in parità, poi nel finale arriva il gol della vittoria di Dele Alli, 2-1 pesante per il Tottenham che si riporta a soli tre punti dal quarto posto.