video suggerito
video suggerito

Morto Mario Canales, aveva 16 anni: calcio spagnolo in lutto

All’età di 16 anni è morto Mario Canales, un giovane calciatore della SD Solares, una squadra spagnola. Mario Canales Gonzalez non è riuscito a vincere la battaglia più importante della sua vita. Tanti personaggi importanti del calcio spagnolo, da Iniesta e Helguera fino a Quique Setien, gli avevano inviato messaggi di sostegno.
A cura di Alessio Morra
140 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia, a livello mondiale, l'ha diffusa Quique Setien, l'ex allenatore del Barcellona, che su Twitter in un post ha scritto: "Riposa in pace Mario, questo è un duro colpo, un abbraccio alla tua famiglia". Il mondo del calcio spagnolo è in lutto per la morte di Mario Canales, un giovane calciatore di appena 16 anni della SD Solares, che non è riuscito a vincere la più importante partita della sua vita. Il club ha comunicato la sua morte causata da un grave problema di salute.

Mario Canales Gonzalez aveva ricevuto tanti messaggi di sostegno

Questo sfortunato ragazzo era molto stimato e in queste ultime settimane era stato sostenuto con dei messaggi da tante stelle del calcio spagnolo, come lo stesso Setien, Ivan Helguera e Andrés Iniesta, leggenda del Barcellona e campione del mondo e d'Europa con la Spagna.

L'enorme affetto per Mario Canales Gonzalez

Sui social network la notizia si è diffusa velocemente e sono piovuti decine e decine di messaggi di sostegno per il calciatore cantabrico. Il Solares a nome della famiglia di Mario Canales Gonzalez ha pubblicato un post in cui viene espresso immensa gratitudine per il grande affetto mostrato in questi ultimi difficili periodi.

La famiglia della Società Sportiva Solares è in lutto per la morte del nostro giocatore giovanile Mario Canales Gonzalez. Ci uniamo al dolore della sua famiglia, dei compagni, dell'allenatore e degli amici. Il club vuole trasmettere a nome della famiglia Canales-Gonzalea un messaggio di ringraziamento per i tanti messaggi di affetto che abbiamo ricevuto: durante questo tempo da tutto il mondo del calcio. Mario ci ha lasciato, dovunque andrai, mostraci la tua semplicità, la tua luminosità e la tua grandezza.

Immagine
140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views