video suggerito
video suggerito

Morrison: “Rubai gli scarpini a Rooney per far mangiare la mia famiglia e lo United mi cacciò”

L’ex centrocampista della Lazio Ravel Morrison in una diretta social con l’ex compagno del Manchester United Rio Ferdinand ha svelato una storia curiosa che lo riguarda. Morrison fu cacciato dallo spogliatoio dei Red Devils perché rubò gli scarpini niente meno che a Wayne Rooney: “Guadagnavo poco e sapevo che rivendendo le scarpette avrei guadagnato tanto, voi avevate tante scarpe e così ne presi due paia. Volevo mettere un po’ di cibo sul tavolo a casa mia”.
A cura di Alessio Morra
666 CONDIVISIONI
Immagine

Ravel Morrison ha giocato con 12 squadre diverse ed ha solo 28 anni. Questo ragazzo ha sempre avuto un talento enorme, non a caso era stato portato in prima squadra al Manchester United da Sir Alex Ferguson, ma purtroppo le sue qualità non è riuscite a mostrarle quasi mai. Morrison ha giocato dovunque, lo ha fatto in Messico, in Svezia, nella seconda serie inglese e pure in Italia. La Lazio scommise su di lui, ma Tare e Lotito persero. Dopo aver esordito con la Giamaica aveva trovato sistemazione in Olanda, ha giocato con il Den Haag, squadra olandese che però a inizio gennaio lo ha liquidato. Attualmente senza squadra l'ex West Ham ha ricordato alcuni momenti della sua vita e ha parlato di quando effettuò un furto nello spogliatoio dei Red Devils.

Quando Morrison fu cacciato dallo spogliatoio del Manchester United

In una diretta social con Rio Ferdinand, ex compagno ai tempi dello United (per la verità Ferdinand è una delle leggende del Manchester, mentre Ravel ha giocato appena tre partite in Coppa di Lega), Morrison ha confessato di aver letteralmente rubato gli scarpini di Wayne Rooney, la stella dello United (nonché giocatore con il maggior numero di gol con il club). Per quell'episodio il centrocampista fu scoperto e fu cacciato dallo spogliatoio, come ha ricordato lo stesso Ferdinand: "Ti ricordi quando mi hanno cacciato dallo spogliatoio per aver rubato i tuoi scarpini?”.

Il furto degli scarpini a Rooney

Candidamente ha ricordato quel momento e ha spiegato anche il perché. Morrison aveva bisogno di denaro per la sua famiglia e quello che guadagnava con il Manchester non gli bastava e per questo decise di realizzare un furto ai danni di Rooney:

Ovviamente il mio stipendio era quello di un calciatore delle giovanili, ero ancora un ragazzino. Rivendendo un paio di scarpini riuscivo a fare 250 sterline, se ne prendevo due ne avrei fatti 500. Così potevo portare la mia famiglia al ristorante cinese o a qualcosa di simile. Voi avevate 30 paia di scarpini. Io non volevo fare del male a nessuno, ma quando ho visto che a te o a Rooney ne consegnavano venti o trenta paia alla volta, ho pensato che prenderne uno per mettere un po’ di cibo sul tavolo a casa mia non sarebbe stato un problema.

666 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views