video suggerito
video suggerito

Morata resta all’Atletico Madrid, si toglie dal mercato: “Non mi fermerò finché non avrò vinto”

Dopo lo sfogo clamoroso in cui aveva aperto alla possibilità di andare via dalla Spagna, Morata è tornato sui suoi passi annunciando sui social la permanenza all’Atletico Madrid.
A cura di Ada Cotugno
24 CONDIVISIONI
Immagine

Alvaro Morata non si muove e lancia un messaggio d'amore all'Atletico Madrid. L'attaccante spagnolo torna sui suoi passi dopo il clamoroso sfogo rilasciato prima dell'inizio degli Europei, ma adesso tutte le lamentele sono soltanto un ricordo: la sua carriera continuerà con la maglia dei colchoneros anche nella prossima stagione, un sodalizio certificato dal giocatore stesso che ha voluto chiarire tutti i dubbi mentre si trova in ritiro con la Spagna.

Morata non si muove dall'Atletico Madrid

All'inizio del mese di giugno erano nate perplessità sul futuro dell'attaccante che aveva aperto a nuovi scenari di mercato. "Penso che per me la situazione più semplice sia non giocare in Spagna, per la mia vita. Lo percepisco quando esco nel nostro paese. La cosa più semplice è andare a giocare fuori" aveva detto a El Larguero, parole preoccupanti che sembravano metterlo immediatamente sul mercato ma che sembra aver dimenticato molto in fretta.

La sua intervista sembrava un addio anticipato ma alla fine non è stato così: nonostante sia arrivata qualche offerta per lui, di cui una molto ricca dall'Arabia Saudita, Morata ha preferito chiarire la sua posizione e sciogliere ogni riserva sul suo futuro che continuerà a essere all'Atletico Madrid. L'ex Juve era già entrato sotto la lente di ingrandimento di alcuni club, anche per un possibile ritorno in Serie A, ma alla fine ha raffreddato il calciomercato con delle dichiarazioni che non lasciano spazio a dubbi.

Il messaggio d'amore per gli spagnoli

Se l'intervista di qualche mese fa aveva creato una spaccatura, questa volta il messaggio condiviso da Morata sul suo profilo Instagram ha il sapore dolce della rappacificazione. L'attaccante ha condiviso una sua foto con la maglia dell'Atletico Madrid, in collaborazione proprio con il profilo della squadra, in cui giura ancora amore al club e si toglie di fatti dal mercato: "Non riesco nemmeno a immaginare come ci si sente a vincere con questa maglia… e non smetterò  finché non ci riuscirò!". 

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views