video suggerito
video suggerito

Morata e Loftus-Cheek si fanno male in due minuti: doppio infortunio per il Milan, tegola per Fonseca

Infortunio per Morata e Loftus-Cheek nella prima parte di gara di Milan-Stella Rossa: doppia tegola per Paulo Fonseca nel giro di due minuti.
A cura di Vito Lamorte
35 CONDIVISIONI
Immagine

Doppia tegola per il Milan nel corso del primo tempo della partita di Champions League contro la Stella Rossa. Al minuto 27 è uscito Ruben Loftus-Cheek per lasciare spazio a Samuel Chukwueze e due minuti dopo è toccato ad Alvaro Morata, che è stato sostituito da Tammy Abraham. Grande sfortuna per la squadra di Paulo Fonseca.

Un doppio stop che non ci voleva per i rossoneri, che già devono fare a meno di Christian Pulisic dopo il problema accusato a Bergamo contro l'Atalanta. L'allenatore del Diavolo ha dovuto utilizzare due slot diversi e così ora dovrà stare molto attento nella seconda frazione per valutare la tempistica e le sostituzioni da fare.

 

Immagine

Infortunio per Loftus-Cheek e Morata: Milan sfortunato

Intorno al 25′ del primo tempo il gioco è stato interrotto a San Siro per poter valutare le condizioni di salute di Loftus-Cheek e Musah, entrambi fermatisi a causa di problemi di natura fisica. Dopo qualche istante di spavento, il centrocampista americano è riuscito a rialzarsi e a proseguire mentre l'ex calciatore del Chelsea si è tolto la maglia avvicinandosi alla panchina e chiedendo la sostituzione. Così Paulo Fonseca è stato costretto a mandare in campo Samu Chukwueze. Per Loftus-Cheek si tratta di un problema all'adduttore destro, che ha accusato dopo uno scatto e subito lo ha portato a chiedere il cambio.

Neanche il tempo di capire cosa fosse accaduto pochi istanti prima, che Alvaro Morata ha chiesto il campo: l'allenatore rossonero ha richiamato subito Tammy Abraham per mandarlo in campo. L'attaccante della nazionale spagnola è stato costretto a lasciare il terreno di gioco a causa di un risentimento flessore sinistro.

Immagine

Inutile previsioni di recupero a caldo: per Loftus-Cheek e Morata si tratta di due problemi di natura muscolare e verranno valutati nelle prossime ore in vista dei prossimi impegni del Milan.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views