Monza-Napoli dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Il Napoli fresco campione d'Italia scenderà in campo a Monza per la 35a giornata di Serie A 2022-2023. La squadra di Luciano Spalletti sarà di scena all'U-Power Stadium domenica 14 maggio 2023, alle ore 15.00 con diretta TV e streaming su DAZN.
Gli azzurri non hanno più nulla da chiedere al campionato ma vogliono provare a battere il record di punti del 2017-18 fissato a 91: adesso Osimhen & Co sono a 83 e hanno la possibilità di superare quella quota. Per la squadra di Raffaele Palladino c'è la volontà di voler di chiudere il più in alto possibile dopo aver centrato la salvezza e all’ottavo posto, la prima ‘delle altre’ in classifica.
Nella sfida d'andata il Napoli vinse per 4-0 sui brianzoli con doppietta di Kvaratskhelia e le reti di Kim e Osimhen.
Le formazioni ufficiali di Monza-Napoli. Palladino punta su Caprari alle spalle di Mota e dell'ex Petagna. Spalletti con Elmas, Osimhen e Zerbin nel tridente, mentre tra i pali c'è Gollini al posto di Meret.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Bereszynski, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Zerbin. All. Spalletti
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Caprari; Dany Mota, Petagna. All. Palladino
- Partita: Monza-Napoli
- Quando: domenica 14 maggio 2023
- Orario: 15.00
- Dove: U-Power Stadium, Monza
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 35a giornata
Dove vedere Monza-Napoli in diretta TV
Monza-Napoli sarà trasmessa in diretta TV esclusiva da DAZN e si potrà vedere scaricando l'app disponibile su smart tv con un dispositivo come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation o XBox. Il match si potrà seguire anche su Sky Zona DAZN (canale 214). Per DAZN la telecronaca sarà di Riccardo Mancini con commento tecnico di Valon Behrami.
Monza-Napoli dove vederla in streaming
La partita tra Monza e Napoli si potrà seguire in streaming sull'app di DAZN, scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet previo abbonamento.
Serie A, le formazioni ufficiali di Monza-Napoli
Raffaele Palladino punta su Ciurria e Carlos Augusto sulle fasce con Caprari sulla trequarti alle spalle di Dany Mota e Petagna. Castello difensivo con Izzo, Marlon e Caldirola. Indisponibili Colpani e Pablo Marì.
Luciano Spalletti fa turnover tranne che a centrocampo: Anguissa, Lobotka e Zielinski in mediana; Bereszynski, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera a comporre la linea difensiva davanti a Gollini. Tridente con Elmas, Osimhen e Zerbin.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Bereszynski, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Zerbin. All. Spalletti
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Caprari; Dany Mota, Petagna. All. Palladino