Monza-Milan dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Il Milan è di scena a Monza nel posticipo della 25ª giornata di Serie A: si gioca allo U-Power Stadium domenica 18 febbraio 2024 alle ore 20.45. La partita si potrà seguire in diretta TV e streaming su DAZN.
I rossoneri di Stefano Pioli sono reduci dai convincenti successi su Napoli e Rennes in Europa League mentre i brianzoli di Raffaele Palladino nelle ultime due uscite ha pareggiato, sempre 0-0, contro Udinese e Verona. Momento molto positivo per il Diavolo, che dopo aver aver messo al sicuro il passaggio del turno in UEL vuole continuare a vincere ancora in campionato per provare a prendersi il secondo posto: attualmente la Juventus è distante solo ad un punto.
Il Milan ha vinto tutte e tre le sfide contro il Monza in Serie A. Nella partita d'andata i rossoneri hanno battuto 3-0 i brianzoli in virtù delle reti di Reijnders, Simic e Okafor.
- Partita: Monza-Milan
- Orario: 20.45
- Quando: domenica 18 febbraio 2024
- Dove: U-Power Stadium, Monza
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: 25ª giornata, Serie A 2023-2024
Dove vedere Monza-Milan in diretta TV
Monza-Milan sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Per tutti gli abbonati sarà possibile assistere all'evento direttamente dal proprio divano collegandosi all'app scaricabile su smart tv e accadere alla finestra dedicata alla sfida dell'U-Power Stadium. La telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo e il commento tecnico sarà di Massimo Gobbi.
Monza-Milan dove vederla in streaming
La sfida tra Monza e Milan sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming sempre sull'app di DAZN disponibile anche per dispositivi mobili come smartphone e tablet o attraverso il collegamento al sito tramite pc accedendo con le proprie credenziali.
Serie A, le formazioni ufficiali di Monza-Milan
Il Milan proverà a fare un po' di turnover con Jovic al posto di Giroud al centro dell’attacco rossonero. Thiaw torna titolare al fianco di Gabbia dopo la mezz’ora giocata contro il Rennes. Loftus-Cheek sempre nel ruolo di trequartista. Nel Monza dal primo minuto ci sono Colpani e Mota a supporto di Djuric. Gagliardini e Pessina in mezzo al campo.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marí, Carboni A.; Gagliardini, Pessina; Carboni V., Colpani, Mota; Đurić. A disposizione: Gori, Sorrentino; Bettella, Caldirola, D'Ambrosio, Donati, Kyriakopoulos; Akpa-Akpro, Bondo, Machin, Pereira, Zerbin; Colombo, Maldini. Allenatore: Palladino.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Hernández; Bennacer, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Jović. A disposizione: Mirante, Sportiello; Bartesaghi, Jiménez, Kjær, Simić, Terracciano; Musah, Pulisic, Reijnders; Giroud, Leão. Allenatore: Pioli.