Monza-Milan in TV, dove vederla in diretta e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali
Il Milan, dopo il successo in Champions, sfida il Monza degli ex Galliani e Berlusconi nel secondo anticipo della 23a giornata della Serie A 2022-2023. La partita tra la formazione di Pioli e quella di Palladino si disputerà sabato 18 febbraio 2023, all'U-Power Stadium di Monza con fischio d'inizio alle ore 18:00. Il match verrà trasmesso in diretta TV e streaming da DAZN.
Le formazioni ufficiali: Palladino con Caprari e Mota a supportare l'unica punta Petagna. Pioli fa rifiatare Giroud e punta su Origi, con Leao e Diaz sulla trequarti. Tomori dal 1′.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marí, Izzo; Birindelli, Rovella, Pessina, Ciurria; Mota, Caprari; Petagna. Allenatore: Palladino.
Milan (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Thiaw; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Origi. Allenatore: Pioli.
I rossoneri, che vengono dal trionfo in Champions League sul Tottenham, vogliono rilanciarsi in campionati: il Milan è quinto in classifica, distante 18 punti dal Napoli capolista, e nell'ultimo turno ha battuto il Torino. I brianzoli nell'ultimo turno hanno ottenuto un importante successo ottenuto al Dall'Ara contro il Bologna e vogliono proseguire il loro esaltante percorso nel loro primo torneo di A. La partita d'andata finì con la vittoria per 4-1 del Diavolo a San Siro: doppietta di Brahim Diaz e reti di Leao e Origi. "Capisco che questa gara per Berlusconi e Galliani non è come tutte le altre – ha dichiarato Palladino in conferenza – saranno legati per sempre al Milan".
- Partita: Monza-Milan
- Dove si gioca: U-Power Stadium, Monza
- Quando si gioca: sabato 18 febbraio 2023
- Orario: 18.00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 23ª giornata
Dove vedere Monza-Milan in diretta TV: orario e canale
Dove sarà trasmessa in TV la partita Monza-Milan? La gara tra i rossoneri e i brianzoli sarà trasmessa in diretta TV da DAZN. La telecronaca sarà di Stefano Borghi, con Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Monza-Milan, dove vederla in streaming
La sfida tra Monza e Milan sarà visibile anche in diretta streaming per gli abbonati di DAZN, sia tramite app da dispositivi mobile che con il motore di ricerca.
Monza-Milan, le formazioni ufficiali: le ultime news
Il Monza punta sulle sue certezze: Mota e Caprari sulla trequarti a supporto di Petagna, in mediana Pessina e Rovella con Donati e Ciurria sulle fasce. Di Gregorio in porta; con Marlon, Marí e Izzo; in difesa.
Il Milan sembra trovare sempre più una dimensione con il nuovo modulo: Kalulu, Tomori e Thiaw a difendere la porta di Tatarusanu tra i pali; Messias e Theo Hernandez sulle corsie con Tonali e Krunic a centrocampo. Diaz e Leao trequartisti dietro l'unica punta Origi.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marí, Izzo; Birindelli, Rovella, Pessina, Ciurria; Mota, Caprari; Petagna. Allenatore: Palladino.
Milan (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Thiaw; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Origi. Allenatore: Pioli.