La diretta di Monza-Juventus 1-0 il risultato LIVE della partita. Primo tempo bruttissimo, emozioni pari a zero. Nel finale di tempo la Juventus resta in 10 a causa del cartellino rosso subito da Di Maria, reo di aver rifilato una gomitata a Izzo al 41′. Rosso diretto. Il Monza guidato da Palladino all'esordio da allenatore in Serie A trova il vantaggio con un gol di Gytkjaer al 73′. La partita andrà in onda in diretta Tv su DAZN. La cronaca della partita con i gol e gli highlights del match.
GOL! MONZA-Juventus 1-0! Rete di Gytkjær! Ciurria porta palla sulla destra, ad altezza trequarti punta De Sciglio e se la sposta sul sinistro. Il numero 84 fa partire un cross di mancino, con Gytkjær che si infila alle spalle di Gatti e batte Perin con un destro di controbalzo alla sinistra del portiere bianconero.
Espulsione per Ángel Di María! L'argentino reagisce ad un fallo di Izzo con una gomitata ad altezza petto, non ci sono dubbi per Maresca. Juventus in 10.
Primo successo del Monza in Serie A, brutto ko per la Juve
La Juventus ha incassato la prima sconfitta stagionale. I bianconeri hanno perso 1-0 contro il Monza, che ha colto invece il primo successo della sua storia in Serie A. Gol decisivo di Gytkjaer.
Gol di Gytkjaer, Monza in vantaggio
La squadra brianzola è passata in vantaggio. Il bomber danese ha segnato alla Juventus con un bel colpo di testa.
Espulso Di Maria, il primo tempo finisce 0-0
Per un fallo su Izzo è stato espulso Angel Di Maria. L'argentino ha rifilato una gomitata all'ex difensore del Torino. Rosso diretto. Con la Juve in 10 termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo della sfida con il Monza.
Spettacolo pari a zero
Praticamente nemmeno un tiro in porta a Monza, dove la squadra di casa e la Juventus sono sempre sul punteggio di 0-0. Poche emozioni, Juve davvero spuntata, con Vlahovic nullo. Anche Di Maria si è visto poco fin qui.
La Juventus, in piena crisi di risultati, oggi affronta il Monza in trasferta per la settima giornata del campionato di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 15 allo stadio U-Power di Monza, diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.
La squadra di Allegri è reduce dal pareggio interno contro la Salernitana, viziato dalle polemiche per il gol nel finale annullato a Milik, e dal brutto ko interno contro il Benfica in Champions. Il Monza, per la prima volta sarà allenato da Raffaele Palladino, il tecnico che dopo l'esonero di Stroppa ha preso le redini della squadra dal patron Silvio Berlusconi. Imperativo vincere per i bianconeri per restare in scia delle primissime della classe, mentre i brianzoli vogliono approfittare del momento no della Juve per prendersi altri punti, dopo quello collezionato contro il Lecce.
Le probabili formazioni di Monza-Juventus. Allegri senza Cuadrado e Milik – squalificati insieme al tecnico bianconero – punta su Di Maria nel tridente con Vlahovic e Kostic in avanti. La novità è l'assenza di Bonucci, spedito in panchina e sostituito da Gatti. Curiosità per il primo Monza di Palladino, che sembra intenzionato ad affidarsi su Mota e Caprari come tandem offensivo.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio, Marlon, Pablo Marì, Izzo, Birindelli, Rovella, Sensi, Carlos Augusto, Pessina, Mota, Caprari.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Gatti, Bremer, De Sciglio; McKennie, Paredes, Miretti; Di Maria, Vlahovic, Kostic.
Dove vedere Monza-Juventus in diretta TV
Dove vedere Monza-Juve in TV? La partita della 7a giornata di Serie A sarà trasmessa in TV su DAZN. Ai possessori di Smart TV basterà collegarsi all'app di DAZN, mentre gli altri potranno sfruttare sulle loro TV dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon FirP TV Stick o Timvision Box. Monza-Juve sarà visibile anche dagli abbonati Sky, sul canale 214 (Zona DAZN), riservato ai clienti che hanno attivato l'offerta con la piattaforma streaming.
Monza-Juve, dove vedere la partita in streaming
La partita tra il Monza e la Juventus si potrà vedere in streaming, e dunque su dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) o mobili (tablet, smartphone, noteboook grazie all'app di DAZN sfruttando una buona connessione internet. Non c'è possibilità invece di una diretta streaming su Sky GO, l'app riservata agli abbonati Sky. Telecronaca di Stefano Borghi con il commento di Alessandro Budel.
Serie A, le probabili formazioni di Monza-Juve
Grande curiosità sul primo Monza del nuovo allenatore e grande ex Palladino che ha preso le redini della squadra da Stroppa. Possibile 3-5-2 per l'ex centrocampista con spazio in mediana all'ex calciatore della Juventus Rovella, con Pessina e Sensi. In avanti fiducia a Mota e Caprari. Allegri deve fare i conti con le squalifiche di Cuadrado e Milik, motivo per cui, in avanti torna titolare Di Maria, nel tridente con Vlahovic e Kostic. Fuori Bonucci, con Gatti dal 1′. Le probabili formazioni di Monza-Juve:
MONZA (3-5-2): Di Gregorio, Marlon, Pablo Marì, Izzo, Birindelli, Rovella, Sensi, Carlos Augusto, Pessina, Mota, Caprari.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Gatti, Bremer, De Sciglio; McKennie, Paredes, Miretti; Di Maria, Vlahovic, Kostic.