Monza-Inter dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali e l’orario della partita
L'Inter scende in campo a Monza per la 20ª giornata della Serie A 2023-2024: il girone di ritorno si apre per la capolista all'U-Power Stadium di Monza sabato 13 gennaio 2023 alle ore 20.45 e la partita si potrà vedere in diretta TV e streaming su DAZN e Sky.
I nerazzurri dopo la vittoria al cardiopalma contro il Verona e le polemiche successive per il caso Bastoni-Duda, la squadra di Simone Inzaghi deve ritrovare quelle brillantezza che l'aveva contraddistinta fino a qualche settimana fa. L'Inter sta attraversando un periodo di calo e deve riprendere a correre quanto prima. Il Monza, dal canto suo, è reduce da un importante successo in casa del Frosinone, dove si è messo in mostra il talento di Valentin Carboni: il classe 2005 argentino, di proprietà dell'Inter, sta facendo vedere le sue qualità e si è preso il posto in squadra dopo aver faticato un po' all'inizio ad entrare nelle rotazioni di Palladino.
Nella gara d'andata, che ha aperto la stagione di Serie A di entrambe le squadre, l'Inter vinse per 2-0 grazie alla doppietta di Lautaro Martinez.
- Partita: Monza-Inter
- Quando si gioca: sabato 13 gennaio 2023
- Orario: 20:45
- Dove si gioca: U-Power Stadium, Monza
- Canale TV: DAZN, Sky
- Diretta streaming: DAZN, Sky
- Competizione: Serie A, 20ª giornata
Dove vedere Monza-Inter in TV su Sky o Dazn
La partita tra Monza e Inter si giocherà sabato 13 gennaio all'U-Power Stadium, con calcio d'inizio alle ore 20:45. Sarà possibile seguire il match su DAZN, dove la telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia con commento tecnico di Alessandro Budel. Il match sarà trasmesso anche da SkySport, che ne detiene i diritti in co-esclusiva, con il racconto di Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.
Monza-Inter, dove vederla in streaming
La partita sarà disponibile anche in streaming. Gli utenti di DAZN potranno usufruire della piattaforma scaricando l'app su smartphone, pc, smart tv e tanti altri dispositivi supportati. Gli abbonati Sky invece avranno a disposizione il servizio streaming offerto da SkyGo.
Le formazioni ufficiali di Monza-Inter
Palladino dovrà fare a meno dell'infortunato Di Gregorio, che rimarrà fuori un mese: al suo posto Sorrentino. Difesa formata dagli ex nerazzurri D'Ambrosio, Gagliardini e Caldirola. Mota Carvalho vince il ballottaggio con Colombo per il ruolo da prima punta con Colpani e Carboni sulla trequarti alle sue spalle.
Inzaghi con quasi tutti i titolarissimi e la rosa al completo tranne Cuadrado: due sorprese di formazione con Pavard, Bastoni affiancati da De Vrij davanti a Sommer mentre Darmian è preferito a Dumfries sulla corsia di destra. Dimarco confermato invece sulla fascia sinistra e in mezzo al campo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Attacco con Thuram e Lautaro. Il nuovo acquisto Buchanan partirà dalla panchina e potrebbe esordire a gara in corso.
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; D'Ambrosio, Gagliardini, Caldirola; Pereira, Pessina, Bondo, Ciurria; Colpani, Carboni; Mota Carvalho. Allenatore: Palladino.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.