Monza-Inter dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita di Serie A
L'Inter è ripartita a tutto gas nel 2023 e, dopo la vittoria sulla capolista Napoli, ora i nerazzurri vanno a far visita al Monza per la 17ª giornata della Serie A 2022-2023. La squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo nel terzo anticipo di sabato 7 gennaio 2022 con fischio d'inizio alla ore 20:45 all'U-Power Stadium. La gara si potrà seguire in diretta TV e streaming con DAZN e Sky.
Il gol di testa di Edin Dzeko potrebbe aver aperto una nuova pagina di questo campionato anomalo: ora i nerazzurri sono a -8 dal Napoli e navigano in piena zona Champions League dopo il sorpasso sulla Lazio, sconfitta a Lecce nello scorso turno. Anche il Monza è ripartito in maniera positiva, portandosi a casa un punto importante da Firenze nella prima gara del nuovo anno: decisiva la rete di Carlos Augusto, che ha rimesso in equilibrio il match aperto da Cabral.
Le due squadre si sono affrontare 7 volte in gare ufficiali con un bilancio più che positivo per i nerazzurri: 5 vittorie Inter, un pareggio e una sola affermazione dei brianzoli (era il 7 giugno 1958).
Le formazioni ufficiali di Monza-Inter. Palladino si affida al tandem offensivo Petagna-Mota mentre Inzaghi dovrebbe optare per Lautaro al fianco di Dzeko, con Lukaku pronto ad entrare a gara in corso. Brozovic ancora out.
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Mota Carvalho; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
- Partita: Monza-Inter
- Dove si gioca: U-Power Stadium, Monza
- Quando si gioca: sabato 7 gennaio 2023
- Orario: 20:45
- Diretta TV: DAZN, Sky
- Diretta streaming: DAZN, Sky-Go
- Competizione: Serie A 17a giornata
Dove vedere Monza-Inter in diretta TV
Si potrà vedere Monza-Inter in diretta TV su DAZN e su Sky, ai canali di riferimento Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Su DAZN la telecronaca sarà di Dario Mastroianni e il commento tecnico di Dario Marcolin.
Monza-Inter dove vederla in streaming
Il match dell'U-Power Stadium si potrà vedere anche in streaming grazie all'app di DAZN e Sky Go, servizio per gli abbonati Sky. C'è la possibilità di seguire la gara anche con NOW, piattaforma che permette la visione degli eventi sportivi previo l'acquisto di uno dei pacchetti facenti parte dell'offerta.
Serie A, le formazioni ufficiali di Monza-Inter
Raffaele Palladino lancia titolare Pablo Marì con Marlon e Izzo nel trio difensivo davanti a Di Gregorio; Birindelli e Ciurria sulle fasce con Pessina, Machin e Carlos Augusto a supportare la coppia d'attacco Dany Mota e Petagna.
Simone Inzaghi opera un solo cambio nell'undici titolare: Lautaro al posto di Lukaku. Per il resto non ci saranno grandi novità: Onana tra i pali, Skriniar, Acerbi e Bastoni in difesa; con Dimarco sinistra e Darmian a destra, in mezzo al campo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Mota Carvalho; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.