Le partite del 21 novembre ai Mondiali 2022 in Qatar
Dopo la gara inaugurale tra Qatar ed Ecuador, lunedì 21 novembre sono in programma 3 partite per la fase ai gironi dei Mondiali di Calcio 2022. Inghilterra-Iran, Senegal-Olanda e Stati Uniti-Galles sono i tre match in programma lunedì 21 novembre per la fase a gironi dei gruppi A e B. Ecco gli orari e dove vederle in tv:
- ore 14:00 – (Gruppo B) Inghilterra-Iran, diretta TV su Rai 2 (streaming su RaiPlay)
- ore 17:00 – (Gruppo A) Senegal-Olanda, diretta TV su Rai 2 (streaming su RaiPlay)
- ore 20:00 – (Gruppo B) USA-Galles, diretta TV su Rai 2 (streaming su RaiPlay)
L'Inghilterra di Southgate (Gruppo B), che ha perso il titolo europeo in finale proprio contro l'Italia, si confronterà con l'Iran, Paese che è stato al centro di una serie di polemiche extracalcistiche che hanno coinvolto comunque la nazionale asiatica.
Alle 17:00 in campo anche la quotata Olanda degli "italiani" Dumfries, de Vrij, de Roon e Koopmeiners (Gruppo A), ma che è orfana di Manè. Gli Orange sfideranno gli attuali Campioni d'Africa del Senegal.
Infine, alle 20:00 gli Stati Uniti se la vedranno all'esordio contro il Galles di Gareth Bale qualificatosi ai playoff contro l'Ucraina (Gruppo B).
Tutte e tre le partite in programma lunedì 21 novembre possono essere viste in diretta e in esclusiva sulla Rai. La rete italiana ha infatti acquistato i diritti di trasmissione esclusiva di tutte le partite del campionato mondiale di calcio 2022. Le partite che si giocheranno alle 20:00 saranno trasmesse sempre su Rai1 mentre le partite nelle fasce orarie mattutine e pomeridiane saranno trasmesse su Rai2, Rai 3 o Rai Sport. Tutte le partite trasmesse in tv dalla Rai saranno visibili anche in streaming – sempre gratuitamente – anche su RaiPlay.