Le partite del 22 novembre ai Mondiali 2022 in Qatar
Il programma di martedì 22 novembre 2022 ai Mondiali 2022: si giocano 4 partite con in campo le squadre dei gironi C e D. Occhi puntati sull'Argentina di Messi che alle ore 11:00 affronterà all'esordio l'Arabia Saudita per la prima sfida del gruppo C. Messico e Polonia invece giocheranno alle ore 17:00. In serata la Francia, senza Benzema, sfida l'Australia.
Il programma e gli orari delle partite di oggi a Qatar 2022
- ore 11:00 – Argentina-Arabia Saudita (Girone C): Rai2, RaiPlay
- ore 14:00 – Danimarca-Tunisia (Gruppo D): Rai2, RaiPlay
- ore 17:00 – Messico-Polonia (Gruppo C): Rai2, RaiPlay
- ore 20:00 – Francia-Australia (Gruppo D): Rai1, RaiPlay
Ad aprire questa terza giornata di partite in Qatar sarà l'Argentina di Messi, la principale favorita per la vittoria finale di questa coppa del Mondo: sfiderà l'Arabia Saudita al Lusail Stadium, lo stadio che ospiterà la finale.
Alle 14:00, il girone D sarà inaugurato dalla sfida Danimarca-Tunisia che vedrà in campo diversi "italiani" con i danesi capeggiati da Kjaer e da Eriksen mentre alle 17:00 ci sarà il fischio d'inizio di Messico-Polonia con Lozano e Zielinski che da compagni di squadra si trasformeranno in avversari.
Chiude la giornata la sfida tra la Francia e l'Australia: i campioni in carica di Deschamps dovranno disputare il campionato mondiale senza Benzema, costretto al forfait per infortunio.
Dove vedere Argentina-Arabia Saudita e le altre partite dei Mondiali
I Mondiali 2022 in Qatar saranno trasmessi interamente dalla RAI che garantirà la visione in diretta e in esclusiva delle gare: dalla fase a gironi alla finalissima. La rete di Stato ha infatti acquisito i diritti di trasmissione di tutto le partite della kermesse internazionale. Il palinsesto tv per questo evento prevede la visione su Rai 1 delle gare che si giocheranno alle ore 20:00 mentre le altre partite, a partire dalle ore 11:00 fino alla gara delle 17:00, saranno invece trasmesse su Rai 2, Rai 3 o Rai Sport.
Argentina-Arabia Saudita delle ore 11:00 così come Danimarca-Tunisia alle 14:00 e Messico-Polonia alle 17:00, saranno tutte trasmesse su Rai 2. In serata, alle 20:00, Francia-Australia sarà invece visibile su Rai 1. Inoltre, tutte le partite visibili in diretta tv sulle reti Rai saranno anche disponibili in streaming attraverso la piattaforma online di Rai Play fruibile su dispositivi fissi e mobili tramite app o collegamento al sito web.