video suggerito
video suggerito

Mkhitaryan rinnova con la Roma fino al 2022, è ufficiale: “L’ambizione della società è molto alta”

Henrikh Mkhitaryan ha firmato il rinnovo con la Roma: il trequartista armeno, che ha realizzato 14 reti e ha fornito 13 assist nella stagione 2020-2021, ha prolungato il suo contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2022 con un ritocco dell’ingaggio: guadagnerà 4 milioni netti a stagione.
A cura di Vito Lamorte
50 CONDIVISIONI
Immagine

Henrikh Mhkitaryan sarà un calciatore della Roma anche la prossima stagione. Mancava solo l'annuncio ufficiale ed è arrivato pochi minuti fa: il calciatore armeno ha prolungato il suo contratto con la squadra giallorossa per un altro anno e sarà a disposizione di José Mourinho la prossima annata calcistica. Il trequartista classe 1989, che ha realizzato 14 reti e ha fornito 13 assist nella stagione 2020-2021 ed è stato uno degli uomini migliori della squadra di Fonseca, ieri aveva comunicato al club la volontà di continuare insieme: pochi istanti fa è arrivata l'ufficialità che legherà il numero 77 ai giallorossi fino al 2022 ma c'è stato un ritocco dell'ingaggio, che passa a 4 milioni netti a stagione.

In merito alla sua permanenza eran sorti dubbi per via dei rapporti non buoni con Mou ai tempi del Manchester United ma i due avrebbero parlato di quella situazione e messo da parte le vecchie ruggini per cercare di creare qualcosa di importante in maglia giallorossa. Da quando è approdato nella Capitale nell’estate del 2019, Henrikh Mkhitaryan ha collezionato complessivamente 73 presenze e 23 gol con la casacca della Roma.

Queste le parole del calciatore armeno sul rinnovo con la squadra capitolina: “In questi due anni la Roma mi ha conquistato, come squadra e come città, grazie all’incredibile passione dei tifosi. L’ambizione della società è molto alta e sono davvero orgoglioso di poter dare il mio contributo per affrontare le sfide che ci aspettano nella prossima stagione. Daje Roma!”.

Il comunicato della Roma

La nota ufficiale del club giallorosso: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Henrikh Mkhitaryan ha prolungato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022. Il calciatore è arrivato alla Roma nell’estate del 2019 e ha collezionato complessivamente 73 presenze e 23 gol in maglia giallorossa". 

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views