Miralem Pjanic al Barça, scoppia in lacrime: “Non dimentico mai da dove ho iniziato”
La commozione e le lacrime. Miralem Pjanic non riesce a trattenere né le une né le altre. Durante una festa in un locale con la famiglia scioglie così la tensione delle ultime settimane: è contento della scelta fatta, un po' gli dispiace lasciare Torino ed è entusiasta di misurarsi nella Liga. Sapere che una società potente e con un grande blasone ha deciso di puntare su di lui è una gratificazione bellissima. Ecco perché l'emozione lo vince mentre è circondato dall'affetto delle persone a lui più care (come si evince dal filmato pubblicato da Tyc Sports).
Il centrocampista bosniaco lascerà la Juventus a fine stagione. Terminerà il campionato, sarà protagonista nella insolita Champions League di agosto poi dirà addio alla maglia bianconera e volerà a Barcellona. A 30 anni arriverà all'apice della carriera indossando la maglia di uno dei club più forti al mondo, giocherà accanto a Messi e proverà a scaldare quei tifosi che lo hanno accolto finora storcendo il naso per la cessione di Arthur (più giovane di lui di ben 7 anni).
Per me – ha ammesso Pjanic parlando al sito della Federcalcio bosniaca – è un sogno che diventa realtà. Sono felice non solo per me stesso ma anche per i miei genitori e per tutta la Bosnia-Erzegovina. Non dimentico mai da dove ho iniziato.
Nei giorni scorsi Pjanic ha condiviso sui sociale network un bellissimo messaggio d'addio alla Juventus e ai tifosi. Andrà via a testa alta verso la nuova avventura e darà il massimo anche lì, proprio adesso che può coronare il sogno di ogni calciatore.
Il successo non arriva da solo ma facendo un grande lavoro – ha aggiunto l'ex centrocampista giallorosso -, con sacrificio e con la fiducia che tutto è possibile. E il fatto che vada al Barcellona è una conferma di questo che penso. Sono molto felice, darò tutto per questo club.