162 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milinkovic-Savic primo obiettivo di mercato della nuova Juve: Rovella può sbloccare l’operazione

La Juventus avrebbe pronta un’offerta portare Sergej Milinkovic-Savic a Torino: Rovella può sbloccare l’operazione con la Lazio. Lunedì fissato un incontro tra le dirigenze dei due club.
A cura di Vito Lamorte
162 CONDIVISIONI
Immagine

Sergej Milinkovic-Savic è il primo obiettivo di mercato della nuova Juventus. Su di lui, e attorno a lui, Allegri e Giuntoli vorrebbero costruire la squadra in vista del prossimo campionato e la società bianconera avrebbe pronta una super offerta per portarlo a Torino.

Il centrocampista serbo uno dei calciatori più forti e impattanti del campionato italiano e nei suoi anni alla Lazio lo ha dimostrato, nonostante sia stato oggetto spesso di critiche ingenerose.

La società ha individuato nel suo profilo l'uomo adatto per rinforzare la mediana bianconera e ci sarebbe un incontro in programma per la giornata di lunedì tra le dirigenze dei due club.

Immagine

La Juventus, secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, avrebbe pronta un’offerta per la Lazio che metterebbe sul piatto i cartellini di Luca Pellegrini e Nicolò Rovella più un conguaglio economico.

Claudio Lotito, presidente dei capitolini, ha sempre fatto capire di non essere disposto a scendere sotto i 40 milioni di euro per uno dei suoi calciatori più importanti ma la volontà del calciatore e l'inserimento di un giocatore gradito a Sarri come Rovella potrebbero cambiare le carte in tavola.

I bianconeri stanno facendo le loro valutazioni su tutti i calciatori in rosa, soprattutto in mezzo al campo: dopo il rinnovo di Rabiot bisogna capire come sta veramente Pogba e se Allegri potrà fare affidamento su di lui in vista del prossimo anno.

Immagine

Maurizio Sarri sta facendo le sue considerazioni sulla rosa del club capitolino, che il prossimo anno dovrà giocare anche la Champions League. In merito al possibile trasferimento di Milinkovic si possono fare due analisi: la prima riguarda le contropartite dalla Juventus, con Pellegrini che ha già giocato a Roma quest'anno e Rovella che potrebbe essere quel ‘vertice basso' tanto agognato lo scorso anno; e la seconda sui sostituti del serbo, con tre profili nel mirino come Piotr Zielinski del Napoli, Gedson Fernandes del Besiktas e Joey Veerman del PSV.

Questa operazione tra Juventus e Lazio potrebbe dare il via ad altri movimenti molto interessanti in questa sessione di calciomercato. Siamo solo agli inizi della campagna acquisti.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views