video suggerito
video suggerito

Milik è ancora infortunato, slitta il rientro con la Juve: è volato in Polonia per curarsi

Non c’è ancora una data per il ritorno in campo di Milik, ancora alle prese con un infortunio al ginocchio: è una vera e propria incognita per la Juventus.
A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il ritorno in campo di Milik sembra farsi sempre più lontano. La Juventus non ha mai avuto a disposizione il suo attaccante che si è infortunato prima dell'inizio del campionato: il suo rientro era stato fissato per l'inizio del nuovo anno, ma per il momento i tempi di recupero continuano ad allungarsi e non sembra esserci una vera data per il rientro in gruppo. Prima di Natale si era sottoposto a una nuova operazione al ginocchio perché l'infortunio si era rivelato molto più serio del previsto, ma da quel momento non ci sono state novità a riguardo nonostante la recente visita al J Medical che sembrava portare aria di novità.

Invece tutto tace e di rientro non si parla affatto. Il polacco rischia di rientrare soltanto nelle ultime battute di questa stagione e di fatti Thiago Motta ha dovuto affrontare tutto il campionato con una risorsa in meno, proprio in un anno in cui Dusan Vlahovic non sta dando le garanzie necessarie: i bianconeri si sono tutelati sul mercato con l'arrivo di Kolo Muani, ma la situazione di Milik resta un grande punto interrogativo.

Milik ancora infortunato, vola in Polonia

La Juventus si è assicurata Kolo Muani proprio in vista della situazione del polacco che potrebbe saltare tutta questa stagione. Il recupero procede a rilento e non si hanno grandi notizie per poter essere ottimisti: Milik ha addirittura lasciato Torino per proseguire le cure in Polonia ma nessuno sa quando potrà tornare a disposizione dell'allenatore. Al momento quindi la sua situazione rappresenta un grande punto interrogativo e nessuno in casa bianconera vuole sbilanciarsi sul possibile rientro, soprattutto dopo la nuova operazione alla quale si è sottoposto che ha allungato di molto i tempi di recupero, rendendo ancora più difficile la situazione in cui si trova l'attaccante che in tutta la sua carriera è abituato a lottare contro problemi fisici.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views