Milan, Zlatan Ibrahimovic testimonial della nuova maglia del Milan: indizio di mercato?
Il Milan ha presentato sui suoi canali ufficiali la nuova maglia che i giocatori della squadra di Stefano Pioli indosseranno nella prossima stagione. Tra i testimonial della nuova casacca realizzata dallo sponsor tecnico Puma c'è anche Zlatan Ibrahimovic, per una situazione che potrebbe essere un indizio di mercato importante sulla permanenza del bomber svedese nella prossima stagione. Il debutto della nuova divisa del Milan andrà in scena in occasione dell'ultima partita di campionato contro il Cagliari in programma il 2 agosto.
Milan, i dettagli della nuova maglia 2020/2021
Il Milan attraverso i suoi canali ufficiali ha presentato la nuova maglia, quella che sarà indossata dalla prima squadra maschile, da quella femminile e dalle formazioni giovanili nel 2020/2021. Un mix di classico e moderno, con la presenza delle classiche strisce verticali rossonere, e con fantasie che s'ispirano alla tradizione milanese e al design contemporaneo. Infatti non mancano riferimenti alla Galleria Vittorio Emanuele II: si legge sul sito "i suggestivi dettagli architettonici della Galleria hanno ispirato la grafica all-over che si inserisce all'interno delle tradizionali strisce rosso nere della maglia, aggiungendo un nuovo elemento di eleganza".
Nuova maglia Milan, l'indizio sul futuro di Zlatan Ibrahimovic
Tra i testimonial della nuova maglia, che è già acquistabile sullo store ufficiale del Milan e farà il suo debutto a San Siro il 2 agosto contro il Cagliari nell'ultima partita di Serie A della stagione, oltre a capitan Alessio Romagnoli, c'è anche Zlatan Ibrahimovic. Al termine del video ufficiale di presentazione lo svedese appare in penombra con le braccia allargate, gesto della sua classica esultanza. Potrebbe trattarsi di un indizio di mercato importante per il futuro del centravanti. Dopo la permanenza di Stefano Pioli, e probabilmente anche di Paolo Maldini, con il mancato arrivo di Rangnick, il sì del rinnovo di Ibra è sempre più vicino.