Milan, ultimissime di calciomercato: preso Ante Rebic
Ante Rebic al Milan. Le ultimissime notizie di calciomercato rilanciano la trattativa last minute con l'Eintracht Francoforte per l'attaccante che nel corso della sessione estiva era finito nel mirino anche dell'Inter. I nerazzurri, però, hanno progressivamente lasciato perdere i contatti fino a decidere di tenere Politano in squadra e respingere l'interesse della Fiorentina per l'ex esterno del Sassuolo.
Impossibile Correa, operazione lampo per il croato
Perché proprio la punta croata che in Italia ha già vestito la maglia della Viola? Il motivo del cambio di programma rispetto alla preferenze per Angel Correa è dovuto alle difficoltà di arrivare all'argentino: il prezzo fissato dall'Atletico Madrid [55 milioni] e l'offerta dei rossoneri [40 milioni] hanno reso impossibile un punto d'incontro tra le parti; la necessità di assicurare a Giampaolo un rinforzo ulteriore nel reparto avanzato hanno spinto lo staff milanista a spingere il piede sull'acceleratore per chiudere l'affare in queste ore.
Rebic preferito a Taison dello Shakhtar Donetsk
Ante Rebic, dunque, vestirà la maglia del ‘diavolo': reduce da una buona stagione con il club tedesco che ha sfiorato la finalissima di Europa League, il calciatore ha vinto il ‘ballottaggio di mercato' con Taison dello Shakhtar Donetsk, altro nome sul taccuino del Milan.
A che punto è la trattativa del Milan per Ante Rebic
Non ci sono le firme ma, al netto degli accordi già trovati tra società e con lo stesso calciatore, la trattativa del Milan per Ante Rebic può dirsi di fatto conclusa. La formula scelta è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a circa a 30 milioni. Nell'operazione rientrerà anche André Silva: l'attaccante portoghese ha detto sì al passaggio in Bundesliga. Arrivo in Italia [il calciatore è arrivato in serata], visite mediche e firma apriranno la nuova avventura. A conferma di ciò anche un ulteriore indizio: il croato non è stato convocato per la partita di Bundesliga contro il Fortuna Dusseldorf.