Milan-Udinese dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN, formazioni: Pioli schiera Kessié e Giroud
Il Milan ospita l'Udinese a San Siro nell'anticipo della 27esima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono tornare a vincere dopo il pareggio con la Salernitana per allungare in classifica in attesa del match dell'Inter contro il Genoa. La partita si gioca oggi, venerdì 25 febbraio, a San Siro: fischio d'inizio alle ore 18:45, in un San Siro sold out per l'occasione – grazie anche al ridottissimo prezzo dei biglietti. Diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. I friulani di Cioffi arrivano al "Meazza" fiduciosi dopo il buon pareggio contro la Lazio.
Le formazioni ufficiali: i rossoneri devono rinunciare a Bennacer (squalificato) e non possono ancora contare in attacco su Ibrahimovic con Pioli che torna ad affidarsi a Giroud. Attenzione anche al conto delle ammonizioni: Brahim Diaz, Theo Hernandez e Romagnoli sono diffidati e in caso di cartellino giallo rischiano in previsione dello scontro diretto col Napoli del prossimo 6 marzo. Pereyra torna a disposizione di Cioffi, ma non sarà schierato dal 1′. All'andata alla Dacia Arena finì 1-1, con il ‘diavolo' che pareggiò in pieno recupero con Ibra.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Leao; Giroud.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Zeegelaar; Deulofeu, Beto.
- Partita: Milan-Udinese
- Quando si gioca: venerdì 25 febbraio 2022
- Dove si gioca: Meazza di San Siro, Milano
- Orario: 18:45
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 27ªgiornata
Dove vedere Milan-Udinese in diretta TV
Dove vedere Milan-Udinese in diretta TV? La partita verrà trasmessa solo su DAZN e andrà in onda in chiaro e in esclusiva solo per gli abbonati. Sarà visibile utilizzando di una smart tv compatibile con la app oppure adattando un normale televisore attivando il collegamento a Timvision Box. In alternativa si possono adottare dispositivi come PlayStation e Xbox o ancora Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Milan-Udinese, dove vederla in streaming
Milan-Udinese verrà trasmessa anche in diretta streaming, come la si potrà vedere? La partita andrà in onda in esclusiva (sempre per abbonati) su DAZN. Non c'è alcuna possibilità di vederla anche su SkyGo oppure su Now perché la gara non è inclusa nel pacchetto degli incontri in co-esclusiva. I dispositivi da utilizzare sono quelli abituali: fissi (pc, smart tv), mobili (notebook, smartphone, tablet).
Le formazioni ufficiali di Milan-Udinese
Ibrahimovic è out, ci sarà Giroud in attacco. Pochissimi i dubbi di Stefano Pioli relativamente alla formazione che sarà schierata contro l'Udinese. Il modulo dovrebbe essere quello abituale (4-2-3-1), con Kessié e Tonali nel cuore della mediana, mentre Messias ancora preferito a Saelemaekers. Quanto all'Udinese, Cioffi recupera Pereyra che va però in panchina. Il modulo è quello collaudato (3-5-2) con in attacco Deulofeu e Beto (autore del gol del momentaneo vantaggio all'andata).
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Diaz, Leao; Giroud.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Zeegelaar; Deulofeu, Beto.
A che ora si gioca
La partita Milan-Udinese è inserita nel primo slot del calendario degli anticipi. Il fischio d'inizio allo stadio Meazza di San Siro è per le ore 18:45. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni nonostante la capienza non sia ancora al 100% come previsto dalle limitazioni anti-Covid.