Milan-Torino, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
Il Milan, reduce da tre ko consecutivi, ospita il Torino al San Siro per la 22ª giornata del campionato di Serie A. La partita tra la squadra di Pioli e quella di Juric si gioca oggi, venerdì 10 febbraio, allo stadio Meazza alle 20.45 e sarà visibile in TV e streaming in esclusiva solo su DAZN.
Le ultime notizie sulle formazioni ufficiali. Dopo l'esclusione nella sfida contro l'Inter, Leao torna titolare. Pioli lo schiera nel tridente che si completa con Brahim Diaz e Giroud. Novità anche in difesa con l'ingresso di Malick Thiaw accanto a Kalulu e Kjaer in difesa. A centrocampo Saelemaekers e Theo Hernandez agniscono sugli esterni con Tonali e Krunic al centro. Ibra tra i convocati. Nel Toro dovrebbe slittare ancora l'esordio del neoacquisto Ilic. A centrocampo Singo, Adopo, Gineitis, Rodriguez. Vlasic e Miranchuk agiranno alle spalle di Sanabria.
Milan, reduce dai ko con Sassuolo e Inter, è in piena crisi: 2 punti nelle ultime 5 giornate di campionato hanno fatto scivolare i rossoneri al sesto posto in classifica, fuori dalla lotta scudetto e dalla zona Champions. Il Toro è ottavo, a -8 proprio dai rossoneri e fare di nuovo risultato al Meazza rilancerebbe le ambizioni e il sogno Europa: i granata hanno sfidato il Milan in Coppa Italia, battendo i rossoneri 1-0.
- Partita: Milan-Torino
- Dove si gioca: Stadio Meazza, Milano
- Quando si gioca: venerdì 10 febbraio 2023
- Orario: 20.45
- Diretta TV: DAZN, Zona DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 22ª giornata
Dove vedere Milan-Torino in diretta TV
La partita Milan-Torino sarà trasmessa in esclusiva da DAZN poiché non rientra nel pacchetto di gare in co-esclusiva con Sky. Il match sarà visibile in diretta TV per gli abbonati alla piattaforma che potranno servirsi dell'app disponibile sulle smart tv per collegarsi alla finestra dell'eventi. Milan-Torino andrà in onda anche sul canale Zona DAZN (214 del satellite) disponibile per gli utenti di Sky che hanno attivato il servizio. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con Andrea Stramaccioni al commento tecnico.
Milan-Torino, dove vederla in diretta streaming
La visione in streaming di Milan-Torino sarà riservata solo agli abbonati di DAZN che potranno connettersi tramite la app utilizzando i consueti dispositivi come smartphone e tablet oppure collegandosi al sito attraverso il pc. Gli utenti abbonati al canale Zona Dazn di Sky potranno assistere al match anche su SkyQ. Non è prevista diretta su Sky Go.
Milan-Torino, le formazioni ufficiali: torna Leao
Vincere per non perdere contatto dalla zona Champions e provare a riguadagnare il terreno perso. Il Milan ha la strada obbligata soprattutto dopo aver perso il derby. Pioli, che sceglie il modulo 3-4-3, confida nel miglior Leao. Il Toro arriva a San Siro dopo la vittoria contro l'Udinese e con il settimo posto in classifica. Juric si affida a Miranchuk e Vlasic alle spalle di Sanabria.
MILAN (3-4-3): Tatarusanu; Thiaw, Kjaer, Kalulu; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Giroud, Rafael Leao. All. Pioli.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Gineitis, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic, Sanabria. All: Juric.