video suggerito
video suggerito

Milan-Sassuolo dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali

Milan-Sassuolo, partita della 17a giornata di Serie A, è decisiva per Stefano Pioli che rischia l’esonero. Si gioca oggi alle ore 18:00 a San Siro con diretta tv su Dazn e Sky. Le formazioni ufficiali di rossoneri ed emiliani.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

MilanSassuolo, partita della 18ª giornata di Serie A, è il match che decide il futuro del tecnico rossonero, Stefano Pioli. Si gioca al Meazza alle 18:00 e sarà trasmesso su Dazn e in co-esclusiva sui canali di Sky.

Milan e Sassuolo non possono commettere altri passi falsi, hanno bisogno di punti per opposte motivazioni: il ‘diavolo' è 3° ma deve guardarsi le spalle dalla concorrenza perché risucchiato nel mischione delle squadre in corsa per un posto in Champions; gli emiliani, reduci dalla sconfitta in casa col Genoa, sono appena a +3 sulla zona retrocessione.

Il risultato con la Salernitana, la prestazione, la lista degli infortuni (e prima ancora l'eliminazione dalla Champions) hanno dato una spallata alla panchina: l‘identikit del sostituto c'è già ma serve che i tempi siano maturi.

A San Siro nelle ultime 3 stagioni il Sassuolo ha sempre vinto anche con risultati mortificanti per il Milan: 1-2 ad aprile 2021 con doppietta di Raspadori; 1-3 a novembre 2021 caratterizzato dall'autorete di Kjaer; 2-5 a gennaio 2023, con addirittura 3 reti prese nel giro di dieci minuti nel primo tempo.

Quanto alle formazioni, Pioli deve fare i conti con l'emergenza in difesa che s'è fatta preoccupante anche per lo stop di Tomori. Non è certo la prima volta in stagione che ha dovuto trovare soluzioni alternative per estrema necessità. Contro i neroverdi accanto a Kjaer ci sarà Theo Hernandez nel ruolo di centrale con Florenzi a sinistra. Il Sassuolo avrà Berardi in squadra nel tridente alle spalle di Pinamonti.

  • Partita: Milan-Sassuolo
  • Quando si gioca: sabato 30 dicembre 2023
  • Orario: 18:00
  • Dove si gioca: stadio Meazza di San Siro, Milan
  • Canale TV: Dazn, Sky
  • Diretta streaming: Dazn, Sky
  • Competizione: Serie A, 18ª giornata

Dove vedere Milan-Sassuolo in TV su Sky o Dazn

Il fischio d'inizio di Milan-Sassuolo è per oggi alle 18:00. La gara andrà in onda in esclusiva su Dazn per gli abbonati con telecronaca affidata a Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Marco Parolo. Ma sarà trasmessa in co-esclusiva (perché rientra nel pacchetto di partite suddiviso con il network satellitare) anche sui canali Sky Sport (251) e Sky Sport 1 (201 in HD e 241).

Milan-Sassuolo, dove vederla in streaming

Oltre a Dazn, che trasmetterà anche in streaming la diretta di Milan-Sassuolo, il match sarà visibile anche su Sky Go (sempre per abbonati) e NOW (servizio di streaming on-demand a pagamento di Sky).

Le formazioni ufficiali di Milan-Sassuolo

Scelte ristrette per Pioli, alle prese anzitutto con la necessità di sopperire al meglio alle assenze in difesa. Theo schierato al fianco di Kjaer con la fascia sinistra che va a Florenzi. Nonostante un attacco di febbre nei giorni scorsi ci sarà nel Sassuolo Berardi, tra i neroverdi disponibile anche l'ex Castillejo.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Bennacer, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Henrique, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views