Milan – Sampdoria dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni
Milan – Sampdoria è la partita valida per la 29esima giornata di Serie A. Si gioca oggi sabato 3 aprile allo stadio ‘Meazza' di San Siro, con fischio di inizio alle ore 12.30. La squadra di Stefano Pioli deve necessariamente vincere per restare in corsa per lo scudetto e tenere a bada la concorrenza per i posti Champions. I rossoneri sono a -6 in classifica rispetto all'Inter (che mercoledì prossimo, 7 aprile, recupera la gara con il Sassuolo) e a +4 sulla Juventus (che, sempre mercoledì, andrà in campo con il Napoli). Ci sarà Zlatan Ibrahimovic, che aveva fatto temere il peggio per uno stop durante l'allenamento con la Nazionale, ma Pioli spera di avere a disposizione anche uno fra Leao e Rebic (che ha visto ridotta la squalifica). All'andata il match si concluse con il risultato di 1-2 per il ‘diavolo' con gol di Kessié e Castillejo.
- Partita: Milan – Sampdoria
- Quando si gioca: sabato 3 aprile 2021
- Dove si gioca: stadio Meazza di San Siro, Milano
- Orario: 12.30
- Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
- Diretta streaming: Sky Go, Now Tv
- Competizione: Serie A, 29esima giornata
Milan – Sampdoria, dove vederla in TV
La partita tra rossoneri e blucerchiati verrà trasmessa in diretta TV, in esclusiva e in chiaro (ma solo per abbonati) sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (canale 251 satellite).
La diretta streaming di Milan – Sampdoria
La partita di San Siro verrà trasmessa anche in diretta streaming: gli abbonati di Sky potranno vedere il match tra Milan e Sampdoria anche su pc e sui consueti dispostivi mobili (smartphone, notebook, tablet) utilizzando Sky-Go. C'è anche un'altra opzione: acquistare un singolo evento collegandosi alla piattaforma Now Tv.
Serie A, le probabili formazioni di Milan – Sampdoria
Scelte obbligate in difesa per Stefano Pioli, costretto a rinunciare agli infortunati Calabria e Romagnoli. In attacco il punto di riferimento è sempre Ibra. Nessun problema di formazione per Ranieri che appare orientato a confermare la stessa formazione che ha giocato e vinto contro il Torino. Unico dubbio: il ballottaggio Gabbiadini-Keita, con il primo favorito per una maglia da titolare.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.