Milan-Roma, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita amichevole
Milan-Roma è il match valido per l'amichevole di fine stagione. La sfida tra la squadra allenata da Daniele Bonera e quella di Daniele De Rossi si giocherà oggi, venerdì 31 maggio alle ore 13:00 all'Optus Stadium di Perth in Australia (per il calcio d'inizio saranno le 19 locali). Bonera siederà sulla panchina rossonera al posto di Stefano Pioli, che ha rescisso il suo contratto con Milan, in attesa del nuovo allenatore che dovrebbe essere Paulo Fonseca. Per i giallorossi invece regolarmente seduto in panchina De Rossi pronto a vivere dall'inizio la nuova stagione con la Roma.
L’amichevole di lusso rappresenta la prima sfida tra due squadre di Serie A in terra australiana. Come si legge sul sito del Milan, “la partita è rafforzata dal sostegno del Governo dello stato del Western Australia, sottolineando il loro costante impegno nel rafforzamento dei legami con l’Italia e nell’engagement degli appassionati di calcio a livello globale". Un incontro che dunque mira a far conoscere ulteriormente il calcio italiano in Australia. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni che scenderanno in campo.
- Partita: Milan-Roma
- Dove: Optus Stadium, Perth (Australia)
- Quando: venerdì 31 maggio 2024
- Orario: 13:00 (19 locali)
- Diretta TV: –
- Diretta Streaming: app ufficiale AC Milan
- Competizione: amichevole
Dove vedere Milan-Roma in diretta TV
Per Milan-Roma al momento non è prevista alcuna copertura televisiva. I tifosi potranno aggiornarsi attraverso le informazioni comunicate in tempo reale sui vari canali social dei due club.
Milan-Roma, dove vederla in diretta streaming
La sfida tra Milan e Roma non sarà trasmessa nemmeno in diretta streaming ma c'è la possibilità per i tifosi di entrambe le squadre di seguire la partita direttamente dall’APP ufficiale del Milan, previa registrazione.
Le formazioni ufficiali dell'amichevole Milan-Roma
La Roma cambia poco rispetto alla formazione che abbiamo visto scendere in campo durante tutta la stagione. Mancheranno chiaramente in nazionali. Davanti Abraham con Dybala e Baldanzi a supporto e Bove a centrocampo.
Nel Milan ci sarà ancora Sportiello in porta con Giroud unica punta supportato alle spalle da Florenzi, Pobega e Jimenez. In difesa Kalulu e Gabbia agiranno come centrali mentre Calabria e Theo presidieranno le corsie esterne.
ROMA (3-4-3): Svilar; Llorente, Smalling, Ndicka; Huijsen, Bove, Aouar, Angeliño; Dybala, Baldanzi; Abraham. All. De Rossi.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Florenzi, Pobega, Jimenez; Giroud. All. Bonera.