Milan-Roma di Coppa Italia, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Milan-Roma è la partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia 2024-2025. Si gioca oggi alle 21 in gara secca, chi si qualifica in semifinale affronta la vincente di Inter-Lazio. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari non si andrà ai supplementari ma si batteranno direttamente i calci di rigore per decidere chi passerà il turno. Il match sarà trasmesso gratis in diretta tv e in chiaro su Canale 5.
Il Milan ha raggiunto i quarti di finale con una goleada contro il Sassuolo (6-1), la Roma ha superato nettamente (4-1) la Sampdoria. La squadra di Conceiçao si presenta all'incontro dopo una doppia delusione tra Champions e campionato: in Europa la sconfitta incassata a Zagabria ha estromesso i rossoneri dal lotto degli ottavi, spingendola ai playoff con il Feyenoord; in Serie A brucia ancora il pareggio subito al 93° nel derby con l'Inter. I giallorossi di Ranieri, invece, attraversano un buon momento: hanno bloccato il Napoli capolista all'Olimpico e in Europa League hanno vinto nettamente con l'Eintracht, mettendo al sicuro la qualificazione ai playoff dei sedicesimi (sfiderà il Porto).
- Partita: Milan-Roma
- Orario: 21:00
- Dove: Stadio Meazza, Milano
- Quando: mercoledì 5 febbraio 2025
- Diretta TV: Canale 5
- Diretta Streaming: Mediaset Infinity, sportmediaset.it
- Competizione: Quarti di finale, Coppa Italia 2024-25
Dove vedere Milan-Roma in tv: la diretta in chiaro
Milan-Roma andrà in onda in diretta tv e in chiaro gratis su Canale 5. La gara inizia alle 21 con telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e a Massimo Paganin. Mediaset coprirà l'appuntamento agonistico con collegamenti dal campo, dagli spogliatoi e dallo studio. A condurre la trasmissione ci sarà Monica Bertini affiancata da Cristian Panucci, Alessandro Matri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari (che si occuperà dell'analisi di eventuali episodi da moviola).
Milan-Roma, dove vederla in live streaming: gli orari
Milan-Roma sarà trasmessa anche in diretta streaming e sempre in forma gratuita. Per seguirla ci si potrà collegare al sito sportmediaset.it oppure alla piattaforma Mediaset Infinity o ancora attraverso la app.
Coppa Italia, le probabili formazioni di Milan-Roma
Nel Milan può esserci spazio per il neo acquisto, Santiago Gimenez: dovrebbe partire dalla panchina con Abraham che partirà ancora titolare. Chukwueze al posto di Pulisic nel tridente alle spalle della punta completato da Reijnders e Leao. Nella Roma, che contro il Napoli ha scelto un turnover parziale, potrebbero rivedersi dal primo minuto Dybala, Pellegrini e Dovbyk. In difesa ci sarà Celik al posto di Mancini (squalificato).
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Conceiçao.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Ranieri.