Milan-Rennes, dove vederla in chiaro in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Europa League
Il Milan di Pioli, dopo la retrocessione dalla Champions League, affronta il Rennes a San Siro per la partita di andata dei playoff di Europa League (calcio d'inizio alle 21:00, diretta TV in chiaro e in streaming gratis su TV8) con l'obiettivo di ipotecare già stasera il passaggio agli ottavi di finale. La squadra di Stefano Pioli arriva alla gara di Coppa forte di una striscia di ben 9 risultati utili consecutivi in campionato: 2 pareggi e 7 vittorie (l'ultima contro il Napoli). Buon momento di forma anche per la formazione di Julien Stéphan, reduce da cinque successi consecutivi in Ligue 1 (adesso è 7°). Ritorno previsto per il 22 febbraio.
Quanto alle formazioni, il Milan ritrova Tijjani Reijnders a centrocampo dopo la squalifica col Napoli. Calabria è infortunato, ci sarà ancora spazio per Florenzi. Thiaw è a disposizione. Giroud verso la conferma in attacco. Tra le fila del Rennes ci sarà il talento Desirè Doue alle spalle delle punte Kalimuendo, Terrier.
- Partita: Milan-Rennes
- Data: giovedì 15 febbraio 2024
- Orario: 21:00
- Dove si gioca: Stadio Meazza, Milano
- Canale TV: Tv8, Dazn, Sky
- Diretta streaming: Tv8, Dazn, Sky Go, NOW
- Pronostico: Milan favorito dai bookmakers
- Competizione: Europa League, andata sedicesimi
Dove vedere Milan-Rennes in TV: diretta in chiaro su Tv8
Milan-Rennes andrà in onda in diretta tv, in chiaro per tutti e senza alcun costo aggiuntivo, su Tv8. La partita dei rossoneri sarà trasmessa (in questo caso solo per abbonati) anche sui canali Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport 4k (213), Sky Sport (251).
Milan-Rennes, dove vederla in streaming
Milan-Rennes sarà visibile anche in diretta streaming e ci sono diverse opportunità per assistere al match: ci si potrà collegare direttamente al sito di Tv8 oppure (ma in questo caso solo se abbonati) accedere a Sky Go e a Dazn attraverso le app o accedere a NOW (la piattaforma on-demand e a pagamento di Sky).
Le formazioni ufficiali di Milan-Rennes
Il Milan cambia solo qualche interprete nel modulo 4-2-3-1. A centrocampo torna Rejinders. In difesa, complice l'assenza di Calabria, ci saranno Florenzi, Gabbia, Kjaer e Theo Hernandez. In mediana Musah con Rejinders. Pulisic, Loftus Cheek e Leao a supporto di Giroud in attacco. Modulo 4-4-2 per il Rennes che annovera Kalimuendo e Terrier nel reparto avanzato.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Doue; Terrier, Kalimuendo. Allenatore: Stéphane.
ARBITRO: Nikola Dabanovic (Montenegro).