Milan-Real Madrid dove vederla in TV e diretta streaming: le formazioni della partita amichevole
Il Milan scende in campo per il secondo match del Soccer Champions Tour 2024 negli Stati Uniti e affronta il Real Madrid dell'ex Carlo Ancelotti: i rossoneri sfideranno i campioni d'Europa in carica nella notte italiana tra mercoledì 31 luglio e giovedì 1° agosto al Soldier Field di Chicago con calcio d'inizio alle ore 2:30. Diretta TV e streaming su DAZN.
Dopo aver battuto per 3-2 il Manchester City ora il Milan di Paulo Fonseca si troverà di fronte al Real Madrid, che ha disputato una sola amichevole finora, a porte chiuse, contro l'Albacete e ha vinto 3-0 con l'ex rossonero Brahim Diaz.
I rossoneri dovranno fare a meno di Alessandro Florenzi, che verrà operato in Italia per la rottura di crociato e del menisco laterale del ginocchio destro, e di Lorenzo Colombo, si trasferirà all'Empoli in prestito con diritto di riscatto. Paulo Fonseca da qualche giorno ha a disposizione Rafa Leao ma difficilmente lo vedremo subito in campo: il 30 30 luglio è rientrato anche Noah Okafor dopo l'Europeo con la propria nazionale e ora all'appello mancano solo Theo Hernandez, Maignan e Morata, che non andranno negli States e aspetteranno la squadra a Milanello.
Sempre per il Soccer Champions Tour 2024 il Milan sfiderà il Barcellona a Baltimora mercoledì 7 agosto prima di rientrare in Italia.
- Partita: Milan-Real Madrid
- Dove: Soldier Field, Chicago,
- Quando: giovedì 1 agosto 2024
- Orario: 02.30
- Diretta TV: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: amichevole, Soccer Champions Tour
Dove vedere Milan-Real Madrid in diretta TV
La terza amichevole internazionale del Milan verrà trasmessa in diretta TV da DAZN, che ha acquisito i diritti delle prime uscite ufficiali dei rossoneri durante la fase di preparazione della stagione.
Milan-Real Madrid dove vederla in diretta streaming
La partita della squadra di Paulo Fonseca contro i campioni d'Europa si potrà vedere in diretta streaming sempre su DAZN.
La probabile formazione del Milan contro il Real Madrid
Fonseca dovrebbe scegliere ancora il 4-2-3-1 con Nasti riferimento centrale in attacco, supportato da Chukwueze, Loftus-Cheek e Saelemaekers. In mediana Pobega e Bennacer. In porta Torriani.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Vallejo, Rudiger, Fran Garcia; Ceballos, Modric, Palacios; Brahim Diaz, Alvaro Rodriguez, Nico Paz. All. Ancelotti.
MILAN (4-2-3-1): Torriani; Calabria, Tomori, Gabbia, Terracciano; Pobega, Bennacer; Chukwueze, Loftus-Cheek, Saelemaekers; Nasti. All. Fonseca.