Milan-Napoli in chiaro su DAZN gratis: come vederla senza abbonamento in diretta tv
Martedì 29 ottobre gli utenti (fino a un massimo di 2 milioni di persone) che riusciranno a registrarsi in tempo a DAZN con i loro account, potranno vedere in diretta tv, in chiaro e in streaming Milan–Napoli, gratuitamente e senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. Una messa in onda a numero chiuso per coloro che saranno abili abbastanza da iscriversi alla piattaforma, poi basterà cliccare sulla finestra dell'evento per assistere all'intera copertura del match, dal pre-partita fino al post con commenti e interviste.
Milan-Napoli in chiaro e gratis su DAZN, come registrarsi senza pagare
Per registrarsi a DAZN senza sostenere alcun costo, una volta andati sulla home della piattaforma si può selezionare la finestra dell'evento Milan-Napoli in home page poi basta inserire il proprio indirizzo mail per vedere senza abbonamento, attraverso il telefonino oppure la Smart Tv, la diretta della partita e tutto quanto fa parte dei servizi dedicati.
Come registrarsi a DAZN attraverso la Smart Tv per vedere Milan-Napoli
Per vedere Milan-Napoli sul piccolo schermo attraverso una Smart Tv è possibile effettuare una registrazione gratis (e senza la necessità di pagare il prezzo dell'abbonamento) serve seguire alcune semplici indicazioni: una volta attivata l'app di DAZN si può fare clic sulla voce "guarda gratis", inquadrare il QR Code utilizzando il telefonino e inserire la propria mail.
Fatti tutti questi passaggi sarà possibile vedere la partita tra i rossoneri di Paulo Fonseca e la squadra di Antonio Conte: in telecronaca sarà raccontata da Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni; Diletta Leotta sarà in collegamento dal campo a partire dalle 19:45 per la consueta presentazione della sfida e, a seguire, per le interviste a fine gara.
L'iniziativa nel pacchetto "Try and buy" dei diritti tv
È la prima volta dal 1996 che avviene una cosa del genere: l'ultimo incontro trasmesso in chiaro per tutti e senza alcun costo aggiuntivo fu quello del 13 aprile tra Juventus e Sampdoria. Al netto degli aumenti dei prezzi per questa stagione, L'iniziativa dell'OTT non è un'anomalia ma si tratta di un'opportunità contenuta nel pacchetto "Try and buy" dei diritti tv acquisiti fino al 2029 del campionato di calcio di Serie A: l'opzione permette all'emittente di mandare in onda un numero limitato di partite (fino a 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. E Milan-Napoli è quella individuata.
"Trasmettere in chiaro per la prima volta dopo quasi 30 anni un big match segna una svolta storica – le parole del CEO, Stefano Azzi – e lo è ancora di più se consideriamo che sarà in diretta esclusiva streaming su DAZN senza necessità di abbonarsi".