video suggerito
video suggerito

Milan-Napoli di Champions dove vederla su Amazon Prime: le formazioni ufficiali

Milan-Napoli è la partita di andata dei quarti di finale di Champions League: si gioca allo stadio Meazza alle ore 21. La gara si potrà seguire in TV e in streaming (anche gratis) su Amazon Prime Video. Le ultime notizie sulle formazioni ufficiali di Pioli e Spalletti.
A cura di Vito Lamorte
5 CONDIVISIONI
Milan-Napoli, dove vederla in TV e in streaming gratis.
Milan-Napoli, dove vederla in TV e in streaming gratis.

Derby tutto italiano nei quarti di Champions League: il Milan ospita il Napoli al Meazza per la partita di andata. I partenopei senza Osimhen, non convocato, cercano la rivincita dopo il sonoro 0-4 rimediato in campionato; i rossoneri, invece, proveranno a ripetere la grande prestazione del Maradona. Si gioca oggi alle 21:00 al San Siro, con il match che sarà trasmesso in diretta TV e streaming in esclusiva su Amazon Prime Video, anche gratis. Non è prevista la trasmissione in chiaro su Canale 5. A dirigere la sfida l'arbitro Kovacs.

  • Partita: Milan-Napoli
  • Orario partita: 21:00
  • Canale TV: Prime Video
  • Diretta Streaming: Prime Video
  • Competizione: Champions League, andata quarti di finale

Il Diavolo – reduce dal pari in casa con l'Empoli – sembra aver ritrovato fiducia nei suoi mezzi dopo mesi di difficoltà: "A Napoli abbiamo dimostrato di essere all'altezzaha dichiarato Pioli ma non sarà lo stesso tipo di gara". Di fronte la squadra di Spalletti, che in conferenza stampa ha teso la mano a Maldini dopo il diverbio di 10 giorni fa, dovrà fare i conti con le assenze importanti. a San Siro attesi 75mila spettatori per un incasso di circa 8 milioni di euro, il secondo più alto nella storia del calcio italiano. La partita di ritorno – decisiva per il passaggio in semifinale – è in programma martedì 18 aprile al Maradona.

Milan-Napoli, ultime news e formazioni ufficiali. Pioli ritrova Kalulu e ripropone lo stesso undici che ha vinto al Maradona, con Diaz spostato sul centro-destra e Krunic a centrocampo. Spalletti senza Osimhen – non convocato – non schiera Raspadori titolare, perché non al top della forma e piazza Elmas al centro del tridente con Lozano e Kvaratskhelia. Mario Rui in difesa al posto di Olivera.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Elmas, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti

Dove trasmettono Milan-Napoli di Champions in TV: Canale 5, Sky o Prime Video?

Dove vedere Milan-Napoli in TV? La partita d'andata dei quarti di Champions si potrà vedere in esclusiva in TV su Prime Video, attraverso l'app scaricabile su smart tv. Non ci sarà nessuna diretta televisiva in chiaro su Canale 5 o  sui canali Sky.

Dove vedere Milan-Napoli in streaming gratis

Milan-Napoli si potrà seguire anche in streaming su Prime Video, attraverso l'app di Amazon disponibile per dispositivi mobili, come smartphone, tablet e computer. La partita si potrà seguire in streaming anche gratis attivando il periodo di prova di 30 giorni su Prime Video. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Milan-Napoli, la cronaca in diretta

La cronaca testuale della partita tra rossoneri e partenopei, valida per l'andata dei quarti di Champions League, sarà disponibile su Fanpage.it con gli aggiornamenti minuto per minuto. Quello in scena stasera sarà il primo confronto europeo tra le due formazioni con il Milan che ha perso un solo precedente europeo contro una squadra italiana.

Le formazioni ufficiali di Milan-Napoli per la partita di Champions

Stefano Pioli non cambia la formazione che ha rifilato un sonoro poker alla squadra che sta dominando la Serie A: Diaz, Bennacer e Leao alle spalle di Giroud; Krunic e Tonali a fare da filtro in mezzo al campo e la linea difensiva Calabria, Kjær, Tomori e Hernández davanti a Maignan.

Luciano Spalletti deve rinunciare ancora ad Osimhen. In attacco ci sarà Elmas. Lozano si muoverà ancora sulla corsia di destra e Kvaratskhelia è inamovibile a sinistra. Anguissa, Lobotka e Zieliński in mediana; con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui a protezione della porta di Meret.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Elmas, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views