Milan-Monza Trofeo Berlusconi, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni dell’amichevole
Milan e Monza scendono in campo questa sera al San Siro per la seconda edizione del trofeo Silvio Berlusconi, ultima amichevole in vista dell'inizio della nuova stagione del campionato di Serie A. Debutto ufficiale per Fonseca sulla panchina dei rossoneri, così come per Morata. I rossoneri si ritroveranno davanti il loro ex calciatore Alessandro Nesta, adesso allenatore dei brianzoli.
Dall'altra parte per Fonseca sarà l'occasione giusta per provare il suo undici titolare definitivo in vista della sfida con il Torino e in attesa di capire se dal mercato potrà arrivare ancora qualcosa: assente tra i rossoneri Pulisic, fermato da un colpo alla caviglia in allenamento. Fischio d'inizio alle ore 21:00, la partita amichevole potrà essere seguita in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Play. Tra gli ospiti della serata Fausto Leali. La serata sarà presentata da Monica Bertini, con telecronaca di Riccardo Trevisani e commento tecnico di Massimo Paganin; sul palco ci saranno invece Monica Vanali e Claudio Raimondi.
- Partita: Milan-Monza
- Dove: San Siro, Milano
- Quando: martedì 13 agosto 2024
- Orario: 21:00
- Diretta TV: DAZN, Inter TV
- Diretta Streaming: DAZN, Inter TV
- Competizione: amichevole
Trofeo Silvio Berlusconi, a che ora e dove vedere Milan-Monza in TV su Canale 5
Milan e Monza si affrontano nella seconda edizione del torneo Silvio Berlusconi, ex presidente di entrambe le squadre. L'amichevole sarà trasmessa soltanto in chiaro sui canali Mediaset: a partire dalle ore 21:00 Canale 5 trasmetterà l'incontro di San Siro in diretta. Non sarà possibile vedere la partita attraverso altre emittenti.
Milan-Monza dove vederla in diretta streaming
Per l'amichevole Milan-Monza sarà disponibile la diretta streaming. Gli utenti potranno accedere gratuitamente a Mediaset Infinity e selezionare l'evento: basterà scaricare l'applicazione su smartphone e tablet, oppure accedere al sito tramite pc.
Le probabili formazioni di Milan-Monza
Per i rossoneri sarà un test importante, dato che Fonseca proverà la formazione che potrebbe debuttare in campionato sabato prossimo con il Torino. Tanta attenzione sugli ultimi arrivati, come Pavlovic che potrebbe scendere in campo dal 1′ in difesa e Morata in attacco, supportato da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao. Anche Nesta al Monza sistemerà gli ultimi dettagli prima di ripartire in campionato: accanto a Dkuric e Caprari ci sarà anche Maldini che sfiderà il suo passato.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Pessina, Sensi, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta.