Milan, Massara: “Parleremo con Ibra, è un campione e non si può non tenerne conto”
A margine della sfida di San Siro contro l'Atalanta, Frederic Massara ha fatto il punto sul mercato rossonero e sulla situazione legata al rinnovo di Ibrahimovic e Donnarumma: "Appena avremo tempo parleremo seriamente con Mino Raiola – ha dichiarato a Sky il direttore sportivo del Milan – Ci confronteremo con Zlatan, lui è sereno, determinato e agguerrito nelle partite, è un campione e non si può non tenerne conto. Per quanto riguarda il mercato, stiamo facendo delle valutazioni. Le faremo in maniera più approfondita col mister, ma è ancora un po' presto, ora vogliamo concentrarci sui nostri giocatori".
Il budget per il mercato
Archiviato il discorso con Ralf Rangnick, il dirigente rossonero ha di fatto confermato il presunto budget da 75 milioni di euro per le trattative del club milanese: "Sono cose che verranno definite in questi giorni. Siamo convinti di poter allestire una squadra ancora più competitiva, stiamo cercando di ritornare su una linea virtuosa e competitiva, siamo fiduciosi di poter fare gli investimenti giusti".
La conferma di Stefano Pioli
Dopo giorni passati a parlare della fiducia accordata a Stefano Pioli, il ds milanista ha voluto aggiungere una sua considerazione sulla scelta inaspettata presa dal fondo Elliott e da Ivan Gazidis: "Pioli? Non erano in pochi a crederci – ha dichiarato Massara – Noi ci abbiamo sempre creduto, ha fatto un eccellente lavoro, sono arrivate anche le vittorie, non solo dopo il lockdown ma anche da gennaio. Siamo molto felici, è una decisione, ponderata, giusta e meritata".