Milan-Lumezzane, dove vederla in TV e streaming: orario e canale della partita amichevole
Il Milan affronta la Lumezzane per la prima amichevole della stagione 2023-2024. La squadra di Stefano Pioli si è radunata il 9 luglio a Milanello e contro la squadra di dilettanti della provincia di Brescia inizierà il periodo di prove in vista delle gare ufficiali. Si gioca giovedì 20 luglio, alle ore 17:00 al centro sportivo di Milanello e la partita si potrà seguire in diretta TV e streaming su DAZN e Sky.
Dopo gli arrivi di Loftus-Cheek, Romero e Pulisic i rossoneri hanno chiuso anche per Rejinders e stanno spingendo per avere mettere a disposizione di Pioli il prima possibile anche Musah e Danjuma. In attesa di partire per gli Stati Uniti, dove ci saranno diverse amichevoli di prestigio, c'è grande attesa per vedere all'opera i nuovi arrivati.
La probabile formazione del Milan. Pioli dovrebbe provare dal 1′ Loftus-Cheek, Romero e Pulisic. Dovrebbero trovare spazio dall'inizio anche Adli e Origi.
- Partita: Milan-Lumezzane
- Quando: giovedì 20 luglio 2023
- Orario: 17:00
- Dove: Centro Sportivo di Milanello
- Diretta TV: DAZN, Sky Sport
- Diretta streaming: DAZN, Sky-Go
- Competizione: Amichevole
Dove vedere Milan-Lumezzane in diretta TV
La prima amichevole stagionale dei rossoneri sarà trasmessa in TV da DAZN, scaricando l'app su smart tv e accedendo al contenuto.e da Sky, al canale numero 251.
Milan-Lumezzane dove vederla in streaming
La partita tra Milan e Lumezzane si potrà seguire anche in diretta streaming su DAZN e con Sky-Go, app che permette agli abbonati di Sky di seguire tutte le trasmissioni su dispositivi portatili.
Amichevole Serie A, la probabile formazione del Milan con la Lumezzane
Pioli ha provato diverse soluzioni tattiche in questi giorni ma dovrebbe ripartire dal 4-2-3-1 con il neo acquisto Sportiello tra i pali, Calabria, Gabbia, Caldara e Theo a comporre la linea difensiva; Pobega e Loftus-Cheek in mezzo al campo con Romero, Adli e Pulisic sulla trequarti alle spalle di Origi.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Gabbia, Caldara, Theo Hernandez; Pobega, Loftus-Cheek; Romero, Adli, Pulisic; Origi. Allenatore: Pioli.