Milan-Lecce dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Milan-Lecce si gioca sabato 6 aprile alle 15:00 valida per il 31° turno di campionato di Serie A. A San Siro i rossoneri cercano di consolidare il 2° posto in classifica: diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN.
Torna in campo il Milan di Pioli che ha messo una seria ipoteca per il secondo posto alle spalle dell'Inter e garanzia assoluta per la partecipazione il prossimo anno alla Champions League. L'ultima vittoria contro la Fiorentina al Franchi ha portato a 4 i successi consecutivi. Ottimo viatico per proseguire l'allungo in classifica sulla terza, la Juventus, sempre più lontana e scivolata a -6 anche complice la sconfitta contro la Lazio. Per il Lecce campionato di tutto rispetto, a metà classifica, a 4 punti dalla Zona retrocessione, ma alla ricerca della continuità e dei risultati di inizio stagione.
Pioli non avrà Loftus-Cheek per squalifica ma recupera Theo Hernandez che rientra dal turno di stop, poi idea turn-over in attacco con il ballottaggio tra Giroud e Jovic. Per Gotti idea di confermare il blocco visto contro la Roma.
- Partita: Milan-Lecce
- Dove: Stadio San Siro (Milano)
- Quando: sabato 6 aprile
- Orario: 15:00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: campionato Serie A (31° turno)
Milan-Lecce, dove vederla in diretta TV
Milan-Lecce verrà trasmessa in esclusiva da DAZN in diretta TV: per vederla bisognerà scaricare l'app di DAZN su una Smart TV compatibile tramite un dispositivo wireless oppure utilizzando una console Playstation o XBox, oppure tramite TIMVISION Box.
Dove vedere Milan-Lecce, in diretta streaming
Per lo streaming in diretta, esclusiva di DAZN a pagamento e solamente per gli abbonati: Milan-Lecce è una partita che potrà essere vista online utilizzando l'app oppure collegandosi direttamente al portale dazn.it
Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Lecce
Senza lo squalificato Loftus-Cheek, il Milan di Pioli dovrebbe affidarsi ad un cambiamento in mediana puntando su Chukwueze, dal primo minuto, con Pulisic e Leao a completare il terzetto dietro Giroud. Adli a centrocampo insieme a Reijnders, Gabbia e Tomori coppia di centrali davanti a Maignan. Nel Lecce, invece, sarà 4-3-3 con Banda, Krstovic e Dorgu nel tridente.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo; Reijnders, Adli; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani, Gonzalez; Banda, Krstovic, Dorgu. Allenatore: Gotti.