Milan-Lecce dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Il Milan ospiterà il Lecce nella 31esima giornata del campionato di Serie A. I rossoneri, che hanno archiviato da poco il traguardo della semifinale di Champions League dove affronteranno l'Inter, scenderanno in campo domenica a San Siro alle ore 18:00. Sarà una gara fondamentale per la rincorsa a un posto in Champions del Milan che attualmente è fuori dalla top 4 del campionato.
Le formazioni ufficiali. Stanca dalle fatiche di coppa, la squadra di Pioli scende in campo con qualche ritocco rispetto al classico undici titolare visto più volte in questa stagione: in difesa Thiaw, in attacco ci sono Messias e Rebic. Il Lecce vuole continuare la sua fuga in avanti per assicurarsi la salvezza e ma, almeno all'inizio, fa ameno di Strefezza: al suo posto c'è Banda.
- Partita: Milan-Lecce
- Dove: San Siro, Milano
- Quando: domenica 23 aprile 2023
- Orario: 18:00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: 31a giornata, Serie A
Dove vedere Milan-Lecce in diretta TV
Milan-Lecce sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, attraverso l'app è scaricabile su smart tv compatibili oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation e XBox; mentre chi possiede un abbonamento a DAZN e Sky può attivare Zona DAZN e vedere la gara sul canale 214 del decoder di Sky. La telecronaca sarà affidata a Edoardo Testoni e Marco Parolo.
Milan-Lecce, dove vederla in diretta streaming
La partita di Serie A Milan-Lecce si potrà seguire anche in streaming su DAZN, collegandosi attraverso il pc al sito ufficiale oppure scaricando l'app disponibile per tutti i dispositivi mobile (iPad, smartphone, notebook).
Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Lecce
Dopo la partita di Champions League contro il Napoli Stefano Pioli cambia qualche uomo: in difesa ci sono Kalulu e Thiaw al posto di Calabria e Kjaer. Inamovibile Maignan in porta, mentre in avanti l'allenatore scegli Messias e Rebic a completare il quartetto con Leao e Diaz. Torna invece in panchina Ibrahimovic che potrà essere utilizzato come alternativa a gara in corso.
Baroni invece punta sulla migliore formazione possibile per provare a togliersi una soddisfazione sul prato di San Siro anche se almeno all'inizio deve fare a meno di Strefezza che parte dalla panchina. Al centro della difesa ci saranno Baschirotto e Umtiti, mentre in avanti largo al tridente formato da Banda, Ceesay e Di Francesco.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Rebic. All.: Pioli
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Banda, Ceesay, Di Francesco. All.: Baroni